🎙️ What Love Is (EDX’s Acapulco at Night Remix), Tom Gregory, accordi e testo - Nuove canzoni

What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix), Tom Gregory: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix), singolo di Tom Gregory disponibile dal 6/11/2020 per Do It Yourself. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix) di Tom Gregory!

Tom Gregory ha scelto “What love is” come brano per il lancio dell’album d’esordio “Heaven in a world so cold”.

“What love is”, nella sua versione originale, ha già collezionato più di 2 milioni di streaming (di cui oltre 1.4 solo su Spotify) e passaggi radiofonici in mezza europa.

A conferma della forza del brano, venerdì 6 Novembre uscirà, in tutti gli store digitali, il remix di EDX, pluripremiato DJ-producer svizzero, di origini italiane, nominato ai Grammy Awards 2019 nella categoria “Best Remixed Recording” per il remix di “How long” di Charlie Puth.

Dopo l’esperimento più che riuscito di “Never let me down” con i VIZE (94 milioni di streams su Spotify), Tom Gregory si spinge nuovamente in un territorio fatto di sonorità progressive/deep house che sembrano ormai essere una seconda dimora per la sua voce.

Con 6 milioni di ascolti mensili, solo su Spotify, Tom Gregory si conferma uno degli artisti emergenti europei più forti del momento.
Dario Boerchi (Do It Yourself)
02-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)” di Tom Gregory!

What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix), di Tom Gregory

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)” di Tom Gregory, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Tom Gregory puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)” di Tom Gregory, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)” di Tom Gregory. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “What Love Is (EDX's Acapulco at Night Remix)”, ti basta segnalare il video Youtube di Tom Gregory e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne