🎙️ Water in the Well, Shame, accordi e testo - Nuove canzoni

Water in the Well, Shame: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Water in the Well, singolo di Shame disponibile dal 19/11/2020 per Dead Oceans. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Water in the Well di Shame!

Gli shame annunciano l’uscita del nuovo album ?Drunk Tank Pink’, disponibile dal 15 gennaio per Dead Oceans e anticipato dal singolo ?Water in the Well’.

Guarda il video di ?Water in the Well’ – www.youtube.com/watch?v=O9yivp5zyjo

Il nuovo singolo degli shame arriva a breve distanza dall’uscita del primo estratto ?Alphabet’ e dall’energetica live session di ?BiL’:
. Guarda il video di ?Alphabet’ – www.youtube.com/watch?v=jka7aCIHT-I
. Guarda l’esibizione live di ?BiL’ – www.youtube.com/watch?v=UKcGq17mm2s

I londinesi shame sono una delle realtà più interessanti della scena inglese contemporanea, capaci di risvegliare l’assopita aggressività punk rock della loro terra e darle una forma moderna e meno datata. ?Drunk Tank Pink’ arriva a due anni di distanza dall’esordio ?Songs of Praise’, album che aveva entusiasmato la critica inglese e internazionale e portato la band a suonare ovunque, USA compresi, e ad essere accettati tanto nella scena indie-rock, quanto in quella punk.

Il nuovo album degli shame è stato prodotto da James Ford ed è dedicato all’attuale periodo di stop alla musica dal vivo. “Diventi consapevole di te stesso quado la musica si ferma e resti in silenzio – racconta Charlie Steen, cantante degli shame – Il nuovo disco parla proprio di questo silenzio.”


Info album: https://deadoceans.com/records/drunk-tank-pink/
Davide Iurlano (Goodfellas)
19-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Water in the Well” di Shame!

Water in the Well, di Shame

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Water in the Well” di Shame, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Shame puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Water in the Well”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Water in the Well” di Shame, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Water in the Well” di Shame. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Water in the Well”, ti basta segnalare il video Youtube di Shame e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne