Vita paranoia, Gazzelle

Vita paranoia, Gazzelle: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Vita paranoia, singolo di Gazzelle disponibile dal 17/01/2020 per Maciste Dischi / Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Vita paranoia di Gazzelle!

GAZZELLE

Da venerdì 17 gennaio in radio
VITA PARANOIA

nuovo singolo estratto dal progetto discografico
POST PUNK

Online da venerdì anche il video del brano

Da venerdì 17 gennaio sarà in radio “VITA PARANOIA”, il nuovo singolo di GAZZELLE estratto dal progetto discografico “POST PUNK” (Maciste Dischi/Artist First). Ad accompagnare il singolo, da venerdì sarà online anche il video, realizzato dal noto illustratore e animatore Marco Brancato.

L’estetica e il moodboard del video del brano sono coordinati con i visual del “POST PUNK TOUR”, in partenza il 15 gennaio dal Mandela Forum di Firenze.

Il videoclip è un viaggio nell’inquietudine di uno strano personaggio in balìa delle sue evasioni. Si sente smarrito, estraneo, inadeguato. Il suo unico occhio viaggia attraverso dimensioni sconosciute che gli causano visioni misteriose e che lo abbandonano a sé stesso. Il suo stato di paranoia esplode in reazioni violente, capaci di farlo arrivare dove l’occhio esploratore voleva portarlo davvero, ovvero su di un altro pianeta dove forse, finalmente, il suo eterno girovagare troverà un senso ultimo di completamento.

Queste tutte le date del tour in partenza mercoledì 15 gennaio da Firenze:

Mercoledì 15 gennaio 2020 || Firenze @ Nelson Mandela Forum
Sabato 18 gennaio 2020 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
Venerdì 24 gennaio 2020 || Catania @ PalaCatania
Martedì 28 gennaio 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Mercoledì 5 febbraio 2020 || Bari @ PalaFlorio
Sabato 8 febbraio 2020 || Napoli @ Palapartenope
Domenica 9 febbraio 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone

“POST PUNK”, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano, è disponibile al link https://gazzelle.lnk.to/PostPunk, in vendita nelle seguenti versioni: cd; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato (copie esaurite); bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su https://musicfirst.it/715-gazzelle-post-punk.

Questa la tracklist di “POST PUNK”, disco prodotto da Federico Nardelli:
1.Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle
10. Settembre
11. Vita Paranoia
12. Polynesia
13. Una canzone che non so

Il disco è stato anticipato dal singolo in radio “SETTEMBRE”, il cui video è disponibile al link https://youtu.be/EAIn5Fw0d9c.

È stato un anno pieno di soddisfazioni quello del cantautore romano che, grazie al grande affetto dei suoi fan, è riuscito a portare il suo ultimo disco “PUNK” in tutta Italia con numerosi sold out e a collezionare numerose certificazioni.

È uscito il 30 novembre 2018 “PUNK”, ultimo album dell’artista – certificato oro da Fimi/GfK Italia – che conta oltre 94 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani certificati oro “Tutta la vita” (video al link https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU) e “Scintille” (video al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ). Il disco contiene anche “Sopra”, singolo già certificato platino (video disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k), e la title track “Punk” (video al link https://youtu.be/BJgjju2dFto), certificata oro.

Quest’estate invece, è stato il momento di “Polynesia”, brano già certificato platino, prodotto da Federico Nardelli e disponibile in streaming e digitale al link: https://Gazzelle.lnk.to/Polynesia
Diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo e prodotto da Maestro Production, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/0FHtI9wx2Dc, è ambientato nella periferia romana del 2049.
Recentemente, l’artista ha partecipato a due grandi eventi all’Arena di Verona, i Seat Music Awards 2019, dove è stato insignito del premio per il live, e il POWER HITS ESTATE 2019 organizzato da RTL 102.5.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, nome di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te” e “NMRPM” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano, ha visto andare sold out oltre 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro.

https://www.facebook.com/gazzelledaje | https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it

Ufficio stampa: Valentina Aiuto ([email protected])
Promozione Radio/Tv: MA9 Promotion (Andrea Vittori – [email protected])
Management (Antonio Sarubbi – [email protected])
Etichetta: Maciste Dischi
Distribuzione: Artist First ([email protected])
Booking: Vivo Concerti (www.vivoconcerti.com)
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
14-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Vita paranoia” di Gazzelle!

  • Artista: Gazzelle
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Maciste Dischi / Artist First

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Vita paranoia” di Gazzelle, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gazzelle puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Vita paranoia” di Gazzelle, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Vita paranoia” di Gazzelle. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Vita paranoia”, ti basta segnalare il video Youtube di Gazzelle e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Vita paranoia”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Gazzelle. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Vita paranoia” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Gazzelle per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Vita paranoia” con un semplice click!

Fonte: EarOne