🎙️ Very Blue, Nick Waterhouse, accordi e testo - Nuove canzoni

Very Blue, Nick Waterhouse: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Very Blue, singolo di Nick Waterhouse disponibile dal 15/02/2021 per Innovative Leisure. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Very Blue di Nick Waterhouse!

Ascolta ?Very Blue’ e ?Medicine’, estratti dal nuovo album di Nick Waterhouse:
. Ascolta ?Very Blue’ – www.youtube.com/watch?v=E8IOu_JZv3o
. Ascolta ?Medicine’ feat. The Sensational Barnes Brothers – www.youtube.com/watch?v=kffyPWhKA00

?Promenade Blue’, nuovo album di Nick Waterhouse, uscirà il 9 aprile per Innovative Leisure, anticipato dai due nuovi singoli ?Very Blue’ e ?Medicine’ e dal primo estratto ?Place Names’ – https://www.youtube.com/watch?v=B03BUrff36k

Nick Waterhouse is a soul man, through and through.” – Rolling Stone
“A ‘musical talisman’ for our times” – Tower Records PULSE!
“it’s a shot of pure joy” – Pitchfork

Nick Waterhouse trascende le epoche anche con il nuovo album, una magnetica collezione di brani dall’inconfondibile tocco.

Con i nuovi brani Nick Waterhouse porta indietro le lancette della musica a quel favoloso periodo d’oro tra gli anni ’50 e ’60 che ha segnato il massimo splendore per soul, rock e r&b. ?Very Blue’ ha quel flavour vintage internazionale capace di annullare la distanza tra Capri e la California, tra l’Italia e gli States, mentre ?Medicine’ è un magico cocktail jazz/blues che vi farà dubitare sul reale anno di produzione del nuovo disco di Nick Waterhouse.

?Promenade Blue’ è un album magico, prodotto da Nick Waterhouse in collaborazione con Paul Butler (Michael Kiwanuka e Devendra Banhart).

Questa non è la New York degli anni ’20 di Gatsby, ma la California di Waterhouse del 2020.


Album info: https://innovativeleisure.net/collections/nick-waterhouse/products/promenade-blue
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Very Blue” di Nick Waterhouse!

Very Blue, di Nick Waterhouse

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Very Blue” di Nick Waterhouse, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nick Waterhouse puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Very Blue”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Very Blue” di Nick Waterhouse, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Very Blue” di Nick Waterhouse. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Very Blue”, ti basta segnalare il video Youtube di Nick Waterhouse e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne