🎙️ Up In The Club, Dj Shorty, accordi e testo - Nuove canzoni

Up In The Club, Dj Shorty: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Up In The Club, singolo di Dj Shorty disponibile dal 26/02/2021 per Planet Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Up In The Club di Dj Shorty!

DJ SHORTY
“UP IN THE CLUB”

Da Venerdì 19 Febbraio il nuovo singolo di Dj Shorty in tutte le radio!

“Up In The Club” è il nuovo singolo di Dj Shorty, Official Dj di radio M2O e Dj Di Albertino per Radio Deejay per diversi anni, protagonista delle Hit: “Ella Baila Reggaeton”, “Madrugada”, “Canta Canta” e “Shake Senora”, con cui ha raggiounto ottimi risultati: TOP10 In Italia e Francia e TOP 30 In Spagna.
“Up In The Club” è un brano Dance House che ripropone, con richiami Dembow e Dancehall, il brano progressive di Da Hool “Meet her At The Loveparade”, di inizio anni 2000, sonorità a cui Dj Shorty è rimasto molto legato.
“Up In The Club” sarà pubblicato ufficialmente da Planet Records il 26 Febbraio.
Il Brano auspica un ritorno ai Club e tende ad esorcizzare questo momento di feste mancate e di “party blindati” per colpa del Covid-19

Da diversi mesi Dj Shortycura la playlist di Spotify: “La Mezcla by M2O” (https://open.spotify.com/playlist/6H7X0OSHtyBegwJiOw8gmc?si=HkMaKiBQRb2-USz3KHnQBQ) con oltre 9000 followers, che come l’omonimo programma radiofonico dedica un grande spazio alla musica Urbana Latina (Dembow, Reggaeton, Latin trap, Regge e Dancehall).
www.instagram.com/djshorty_official

www.facebook.com/Shorty-deejay-809107875832566
Claudio Naccari (Planet Records)
18-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Up In The Club” di Dj Shorty!

Up In The Club, di Dj Shorty

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Up In The Club” di Dj Shorty, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Dj Shorty puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Up In The Club”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Up In The Club” di Dj Shorty, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Up In The Club” di Dj Shorty. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Up In The Club”, ti basta segnalare il video Youtube di Dj Shorty e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne