🎙️ Underwater Love, Alok & Timmy Trumpet, testo e accordi (Nuove canzoni)

Underwater Love, Alok & Timmy Trumpet: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Underwater Love, singolo di Alok & Timmy Trumpet disponibile dal 19/02/2021 per Time. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Underwater Love di Alok & Timmy Trumpet!

Arriva “Underwater Love” su Time Records, il nuovo singolo di ALOK insieme a TIMMY TRUMPET, nella versione di LA VISION, in tutte le radio da venerdì 19 Febbraio 2021!

“Underwater Love” è un brano dalla melodia romantica ma con un sound esplosivo che unisce le sonorità di tutti e tre i produttori: ALOK, TIMMY TRUMPET ed appunto LA VISION.

ALOK, all’anagrafe Alok Achkar Peres Petrillo, è una superstar autentica in Sud America con oltre 2,1 miliardi di stream e 18 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ottenuti con grandi successi come “Hear Me Now” (la canzone brasiliana più ascoltata in assoluto su Spotify BR), “Never Let Me Go” e “Big Jet Plane”. Attualmente è il secondo artista più ascoltato in Brasile su Spotify, nonché il secondo più grande artista dance a livello globale con oltre 24 milioni di follower su Instagram. È stato votato #5 nei premi DJ Mag Top 100 e recentemente ha pubblicato remix di successo con artisti del calibro di Dua Lipa e The Rolling Stones e Meduza.

TIMMY TRUMPET è un’altra superstar in Oceania, pseudonimo di Timothy Jude Smith è un disc jockey di Sydney, trombettista e produttore discografico australiano. Ha raggiunto la popolarità internazionale nel 2015 con il brano “Freaks”, che raggiunse la vetta della classifica neozelandese mantenendola per cinque settimane consecutive, e restando nella top ten per tre mesi.

LA VISION, all’anagrafe Marco Sissa, è un cantautore/producer italiano, che nel 2020 ha conquistato la vetta delle classifiche in tutta Europa con “Hollywood” insieme a Gigi D’Agostino ottenendo svariate certificazioni: 2 Platino in Polonia e Repubblica Ceca, Platino in Italia, Austria e Slovacchia, Disco D’Oro in Germania e Svizzera.

Venerdì 19 Febbraio 2021 uscirà su tutte le piattaforme “Underwater Love” e si appresta a conquistare le chart di tutto il mondo!
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Underwater Love” di Alok & Timmy Trumpet!

  • Artista: Alok & Timmy Trumpet
  • Pubblicazione: 19/02/2021
  • Etichetta: Time
Underwater Love, di Alok & Timmy Trumpet

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Underwater Love” di Alok & Timmy Trumpet, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alok & Timmy Trumpet puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Underwater Love”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Underwater Love” di Alok & Timmy Trumpet, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Underwater Love” di Alok & Timmy Trumpet. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Underwater Love”, ti basta segnalare il video Youtube di Alok & Timmy Trumpet e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne