Un’arma, Swami

Un'arma, Swami: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Un'arma, singolo di Swami disponibile dal 22/11/2019 per The Web Engine / Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Un'arma di Swami!

SWAMI
VENERDÌ 22 NOVEMBRE ESCE IN RADIO
“UN’ARMA”
Brano vincitore del “National Music Awards 2019”

Dal 22 novembre sarà in rotazione radiofonica “UN’ARMA” (TheWebEngine), nuovo singolo che ha presentato a “Sanremo Unlimited” e grazie al quale ha ricevuto il premio “National Music Awards 2019”.
“Un’arma” non è solo il titolo del brano, ma anche il termine che Swami associa alla musica, quella che nei momenti di fragilità fisica ed emotiva della giovane cantante è stata a volte una stanza in cui rifugiarsi, altre un luogo dove respirare l’aria a pieni polmoni. Questa canzone assume i tratti di una vera e propria dichiarazione d’amore che Swami dedica alla musica e alla forza d’animo di chi persiste nel raggiungere i propri obiettivi.

«Ho scelto “Un’arma” perché le parole, nella fattispecie, raccontano una storia, la mia: è una vera e propria carta d’identità. In questo modo, per la prima volta, mi spoglio totalmente, senza filtri, né paure – commenta Swami – tutti abbiamo dei segreti, tutti abbiamo qualcosa che non va nella vita, ma se alla fine di tutto lo raccontiamo vuol dire che ce l’abbiamo fatta».

Il videoclip, diretto da Vincenzo Monterosso e già online su Youtube, ha come protagonista Swami che, in una sequenza di immagini che alterna una stanza bianca e uno spazio aperto colorato dal tramonto, non soltanto esterna il suo bisogno di evadere dalla malinconia, ma urla al mondo l’importanza del diritto alla felicità.

Il videoclip è disponibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=uJd2r97KpdU

Biografia
Swami La Rosa, in arte Swami, nasce a Siracusa il 6 novembre del 2000. Inizia a studiare canto all’età di 13 anni, mentre dal 2016 in poi partecipa a diversi concorsi musicali, tra i quali il “Music Star” dove vince il premio “Stella tra le Stelle” e si classifica al terzo posto, e il contest canoro “Hybla Music Contest” dove si aggiudica il secondo posto. Nel 2018 si esibisce alle semifinali della “Vela D’oro” e per le “Feste Archimedee” a Siracusa, mentre nel 2019 prende parte al “Sanremo Unlimited 2019” e vince il premio “National Music Awards 2019” presentando il brano inedito intitolato “Un’arma” (TheWebEngine). Ha recentemente partecipato al talent di canale 5 “Tu si que vales” ottenendo grandi consensi da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti e un caloroso sostegno dal pubblico.

Facebook: www.facebook.com/swamisings/
Instagram: www.instagram.com/swamilarosa
Youtube: www.youtube.com/channel/UCoZVXsRJu8PIuMg2zR3vMPQ

Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Un'arma” di Swami!

  • Artista: Swami
  • Pubblicazione: 22/11/2019
  • Etichetta: The Web Engine / Artist First

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Un'arma” di Swami, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Swami puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Un'arma” di Swami!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Un'arma” di Swami, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Un'arma” di Swami!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Un'arma” di Swami. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Un'arma” di Swami!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Un'arma”, ti basta segnalare il video Youtube di Swami e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Un'arma”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Swami. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Un'arma” di Swami!

Oltre ad ascoltare “Un'arma” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Swami per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Un'arma” con un semplice click!

Acquista “Un'arma” di Swami!