Tutto stanotte, Drago

Tutto stanotte, Drago: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Tutto stanotte, singolo di Drago disponibile dal 10/01/2020 per Solid Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Tutto stanotte di Drago!

Venerdì 10 gennaio uscirà il singolo di debutto di Drago, musicista di lungo corso che per la prima volta si cimenta con una produzione propria.

Conosciuto nell’ambiente come bassista (Nic Cester, Ghemon, Diodato e molte altre collaborazioni), Roberto Dragonetti arriva con Tutto Stanotte, il primo di una serie di brani prodotti da Tommaso Colliva e pubblicati da Solid Records.

“Tutto stanotte” è un brano essenzialmente pop e parla di una di quelle serate in cui si arriva dopo una settimana pesante, una settimana dove si è accumulata rabbia e stress e ci si sente in debito nei confronti della vita, così si cerca in quella notte di vivere la ‘notte della vita’.

“Voglio tutto stanotte” racconta Drago “è la frase che in realtà certifica alla fine non si sa minimamente cosa si vuole e non si sa minimamente con chi prendersela.

Ma anche in una notte di confusione e carica di negatività , si può incontrare la persona che ti porterà fino all’alba di un nuovo inizio ,chissà magari migliore.”
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Tutto stanotte” di Drago!

  • Artista: Drago
  • Pubblicazione: 10/01/2020
  • Etichetta: Solid Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Tutto stanotte” di Drago, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Drago puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Tutto stanotte” di Drago, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Tutto stanotte” di Drago. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Tutto stanotte”, ti basta segnalare il video Youtube di Drago e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Tutto stanotte”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Drago. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Tutto stanotte” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Drago per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Tutto stanotte” con un semplice click!

Fonte: EarOne