🎙️ Ti amerò sempre, Ada Reina, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ti amerò sempre, Ada Reina: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ti amerò sempre, singolo di Ada Reina disponibile dal 22/02/2021 per Hjm Record. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ti amerò sempre di Ada Reina!

Ada Reina

Ti Amerò Sempre

in radio da lunedì 22 febbraio


Lunedì 22 febbraio esce “Ti amerò sempre”, nuovo e attesissimo singolo di Ada Reina, che riprende la hit “Hadal Ahbek” di Issam Alnajar, diventato un vero tormentone su Tik Tok.

Ada Reina, artista talentuosa e poliedrica non ha bisogno di presentazioni: salita alla ribalta nel 2009 con la sua partecipazione a XFactor, consolida la sua popolarità con i brani “Voy Saltando” e “Fantastica”, con oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube e Spotify e finalista del prestigioso premio Mia Martini.

Il videoclip di Fantastica è stato recentemente trasmesso sugli schermi delle metropolitane e degli aeroporti italiani.

Ada torna a sorprenderci con la sua splendida voce e la sua sensualità e ci farà cantare tutti “Ti amerò sempre”.
Claudio Arillotta (Vagor)
16-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ti amerò sempre” di Ada Reina!

Ti amerò sempre, di Ada Reina

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ti amerò sempre” di Ada Reina, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ada Reina puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Ti amerò sempre”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ti amerò sempre” di Ada Reina, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ti amerò sempre” di Ada Reina. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ti amerò sempre”, ti basta segnalare il video Youtube di Ada Reina e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne