🎙️ Tempo perso, Ary Music, accordi e testo - Nuove canzoni

Tempo perso, Ary Music: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Tempo perso, singolo di Ary Music disponibile dal 15/02/2021 per San Luca Sound. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Tempo perso di Ary Music!

A distanza di qualche mese esce il nuovo singolo dal titolo “Tempo Perso” della giovanissima cantante Ary Music su etichetta SanLucaSound.
Il brano è stato scritto a 4 mani dalla stessa Arianna e da Renato Droghetti che ha curato ancora una volta gli arrangiamenti e la produzione con la supervisione di Manuel Auteri.
“Ho intitolato questo brano “Tempo Perso” – dice Ary Music – perché rispecchia la situazione attuale che tutti noi stiamo affrontando con grandissima difficoltà in questo momento”.
Purtroppo le restrizioni e le regole ci stanno impedendo di fare le cose a cui siamo abituati. Tutto questo è quindi un TEMPO PERSO. Speriamo che si possa tornare alla normalità presto e, come dice la canzone, dobbiamo solo attendere con pazienza e credere in noi.
Ary Music, nasce a Viterbo il 10-1-2008, appassionata di canto dall’età di 4 anni, si esibisce per la prima volta a 7 anni davanti ad un pubblico ed iniziando così una serie di ospitate nelle varie piazze e locali in Italia. Nel 2017 partecipa a Sanremo Junior Emila Romagna dove si esibisce nel 2018 al famoso teatro Ariston. Sempre al Teatro Ariston ad aprile 2018 partecipa a Sanremo Gef. A febbraio 2018 esce il suo primo cd di inediti. Nel 2019 è vincitrice di “Emozioni live” con un suo brano inedito. Dal 2018 ha aperto diversi concerti di artisti noti tra cui Povia, Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei, Sal Da Vinci, Moreno e altri. Nel 2020 Inizia la collaborazione con la casa discografica bolognese SanLucaSound e con Manuel Auteri e Renato Droghetti inizia un nuovo percorso di nuove produzioni.
Oramusica (Promozione)
09-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Tempo perso” di Ary Music!

Tempo perso, di Ary Music

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Tempo perso” di Ary Music, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ary Music puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Tempo perso”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Tempo perso” di Ary Music, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Tempo perso” di Ary Music. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Tempo perso”, ti basta segnalare il video Youtube di Ary Music e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne