🎙️ telepatía, Kali Uchis, accordi e testo - Nuove canzoni

telepatía, Kali Uchis: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di telepatía, singolo di Kali Uchis disponibile dal 22/02/2021 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente telepatía di Kali Uchis!

KALI UCHIS
TELEPATÍA
RADIO DATE: VENERDI’ 26 FEBBRAIO


L’ARTISTA DA 1.5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI

CONQUISTA IL MONDO CON
IL SUO SINGOLO “TELEPATÍA”,
GIÀ IN TOP25 GLOBAL SU SPOTIFY!

“TELEPATÍA” è il nuovo singolo di KALI UCHIS, disponibile per la rotazione musicale da venerdì 26 febbraio.

“TELEPATÍA” contenuto nel suo secondo album “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”, ha già raggiunto la classifica Spotify Top 25 Global collezionando più di 18 milioni di stream ed ha conquistato i social, in particolare Tik Tok.
KALI UCHIS è già una diva musicale forte di oltre 1,5 miliardi di stream con i suoi brani pubblicati fino ad ora. A proposito di “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”, il suo secondo album, l’artista ha dichiarato: “l’album è un mix di generi musicali diversi che mi hanno in qualche modo ispirato e hanno caratterizzato la mia infanzia. Sono molto contenta di aver combinato emozioni e un sentimento di nostalgia assieme. Spero vi porterà gioia così come è stato per me”.

KALI UCHIS vanta numerose importanti collaborazioni con artisti come Daniel Caesar, Tyler, The Creator, Mac Miller, Major Lazer e Snoop Dogg.
Nel 2017 grazie al suo singolo “El Ratico” in collaborazione con il musicista colombiano Juanes, è stata nominata ai Latin Grammy Awards e sempre nello stesso anno con “Get You”, con Daniel Caesar, è stata nominata per un Grammy Award per la migliore interpretazione R&B. L’album di debutto di Uchis del 2018, Isolation, ha ricevuto ampi consensi dalla critica ed è stato inserito nelle liste Best Of in Rolling Stone, Pitchfork, NPR, Vulture e molte altre testate prestigiose.
Giacomo Vitali (Universal)
23-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “telepatía” di Kali Uchis!

telepatía, di Kali Uchis

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “telepatía” di Kali Uchis, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kali Uchis puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “telepatía”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “telepatía” di Kali Uchis, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “telepatía” di Kali Uchis. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “telepatía”, ti basta segnalare il video Youtube di Kali Uchis e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne