🎙️ Street, Capo Plaza, testo e accordi (Nuove canzoni)

Street, Capo Plaza: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Street, singolo di Capo Plaza disponibile dal 29/01/2021 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Street di Capo Plaza!

CAPO PLAZA
“STREET”
Il singolo Street è cantato da Capo Plaza sulla strumentale inedita prodotta da Ava e Mojobeatz
e costruita con il sample originale della HIT “Dilemma” del rapper Nelly in duetto con Kelly Rowland.
Dilemma nel 2003 ha vinto il Grammy come “miglior collaborazione Rap”.

Il singolo Street è disponibile da oggi per la programmazione radiofonica in concomitanza con l’uscita di PLAZA, il nuovo e atteso album di Capo Plaza.

CAPO PLAZA arriva a questo nuovo lavoro dopo un esordio grandioso con l’album “20”, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano “Tesla” nella classifica annuale dei singoli, oltre che una serie di collaborazioni che lo hanno consacrato la star multiplatino tra gli artisti più rilevante della scena urban italiana e internazionale con un totale di 31 dischi di Platino e 19 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.
Se nel suo primo album le storie erano quelle di un ragazzino spensierato, oggi sono quelle di giovane adulto consapevole di come il mondo intorno a lui sia cambiato. Ora è Plaza da solo contro il mondo e il titolo dell’album lo mette subito in chiaro. 16 tracce che aggiungono al grande quadro tutte le sfumature più scure, prima oscurate dai colori del divertimento nei precedenti lavori. Un ritratto personale che solo ora farà capire al mondo l’identità del Giovane Fuoriclasse di Salerno, ora diventato grande. Ad affiancarlo in questo nuovo lavoro ci sono 3 featuring americani, 1 tedesco e uno italiano. A partire da A BOOGIE WIT DA HOODIE con cui ha collaborato in “Look Back At It” raggiungendo il DOPPIO DISCO DI PLATINO, si aggiungono sul fronte americano GUNNA, il rapper di Atlanta che in pochi anni è entrato nella scena rapper più importante americana, LIL TJAY Il 19enne rapper newyorkese che arriva dal Bronx. Le collaborazioni dell’album continuano con LUCIANO, il rapper tedesco di 26 anni di origini mozambicani che vive a Berlino, mentre l’unico italiano è SFERA EBBASTA.
La produzione dei brani è affidata ad Ava e Mojobeatz.
Gabriel Mompellio (Warner)
22-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Street” di Capo Plaza!

Street, di Capo Plaza

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Street” di Capo Plaza, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Capo Plaza puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Street”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Street” di Capo Plaza, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Street” di Capo Plaza. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Street”, ti basta segnalare il video Youtube di Capo Plaza e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne