🎙️ Strade interrotte, Kutso, accordi e testo - Nuove canzoni

Strade interrotte, Kutso: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Strade interrotte, singolo di Kutso disponibile dal 16/01/2020 per Goodfellas. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Strade interrotte di Kutso!

STRADE INTERROTE

Questa ballad struggente e carica di pathos fotografa il momento in cui ci si accorge che il proprio disordinato vagabondaggio esistenziale, a volte sterile e palliativo, è in realtà l’inconscia ricerca di qualcosa che non c’è più, il tentativo di recuperare le sensazioni, i ricordi e le emozioni svanite con la separazione dalla propria compagna di viaggio, amante e amica. Il video del brano con un linguaggio retrò e delicatamente poetico, una regia sensibile, introspettiva e una recitazione emozionante, si sofferma dunque sui ricordi idilliaci ormai persi e attraverso un percorso di immagini eloquenti, ma mai didascaliche, instilla nello spettatore una malinconia amara ma composta e commovente.
Il video è stato realizzato dalla ‘Nun Production’, montaggio di Fabio e Matteo Gabbianeli.

?Che Effetto Fa’ è l’ultimo album dei kuTso, da cui è estratto anche il singolo ?Strade Interrotte’. I kuTso sono una band indie “sui generis”, completamente rinnovata nel sound e nella lineup, sta promuovendo con la terza tranche del Che effetto Tour, ribattezzato per l’occasione 2/4 acustico tour 2019/2020, presentato ora in una versiona più intima e unplugged in piccoli club in tutta Italia (vedi in basso le date in aggiornamento). Dopo il singolo “Il Segreto Di Giulio”, presentato in anteprima su Rai Tre all’interno del programma Stracult, la band si appresta a pubblicare sempre per Goodfellas/Wing la quinta ed ultima release di questo fortunato e prolifico album: “Strade Interrotte”, ballata struggente e intensa accompagnata da un video poetico, delicato e dall’inconsueto impatto emotivo.

kuTso Tour:

08/02 BABILONIA – PESCARA
11/02 MARLA – PERUGIA
13/02 LANIFICIO SAN SALVATORE – TORINO
14/02 FORTEZZA CASTEL FRANCO – FINALE LIGURE ( SV)
15/02 ARCI IL RITORNO – SEREGNO(MI)
20/02 MIKASA – BOLOGNA
21/02 SPAZIO23 – GALLARATE (VA)
28/02 CAFE’ RETRO’ – LAMEZIA TERME
29/02 BLUE DAHLIA – MARINA DI GIOIOSA IONICA
Davide Iurlano (Goodfellas)
14-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Strade interrotte” di Kutso!

  • Artista: Kutso
  • Pubblicazione: 16/01/2020
  • Etichetta: Goodfellas

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Strade interrotte” di Kutso, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kutso puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Strade interrotte” di Kutso, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Strade interrotte” di Kutso. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Strade interrotte”, ti basta segnalare il video Youtube di Kutso e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Strade interrotte”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Kutso. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Strade interrotte” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Kutso per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Strade interrotte” con un semplice click!

Fonte: EarOne