Stop, Dj Antonio & Aris

Stop, Dj Antonio & Aris: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Stop, singolo di Dj Antonio & Aris disponibile dal 24/01/2020 per The Web Engine / Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Stop di Dj Antonio & Aris!

DJ ANTONIO & ARIS
VENERDÌ 24 GENNAIO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“STOP”

Da venerdì 24 gennaio sarà in rotazione radiofonica “STOP”, il nuovo singolo della cantante pop Aris nato dalla collaborazione con Dj Antonio.
Una di quelle canzoni che vorresti ballare e cantare in discoteca ma con un lato testuale incentrato sulla tematica della svolta, del momento in cui si dice “basta” a tutto ciò che limita la nostra felicità. “Stop” racconta la lotta di qualcuno che è stanco di offrire seconde possibilità a una relazione senza futuro.
Parlando del singolo, la giovane Aris spiega: «Questo brano è nato da un lato molto profondo di me e riguarda le relazioni e la vita. Quando le cose non vanno come previsto, a volte tutto ciò che puoi fare è lasciarle andare».
Il videoclip di “Stop”, diretto da Pistol Cristian e Isabela Dan, è ambientato in un club e include una sequenza di immagini dai toni caldi che si mescolano in un gioco di sensualità e luci caratterizzato da un retrogusto dance anni ’90. Protagonista del videoclip è la bellissima Aris.
Qui il link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=_FSnLc5WtcM


Biografia
Larisa Ciortan, in arte Aris, è una cantautrice rumena che ha guadagnato la sua fama dopo le sue esibizioni nello spettacolo “La voce della Romania”. Il suo primo singolo “S.O.S.” (feat. DJ Antonio) ha raggiunto il terzo posto nella Top 100 di Shazam Russia, il sesto nella Top 100 di Shazam Ucraina ed è stato anche nella Top 100 di Shazam Bulgaria e nella Top 100 di Shazam Kazakistan. Il singolo “S.O.S.” divenne un vero successo quando apparve in rotazione su tutte le principali stazioni radio e canali televisivi in Russia, Ucraina, Bielorussia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Kazakistan, Armenia, Grecia, Cipro e altri paesi. Nel 2019 Aris ha pubblicato due singoli: “Love again” e “Streets of Paris”. L’ultimo inedito “Stop” (feat. Dj Antonio) sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 24 gennaio.

Fb: https://www.facebook.com/iamarisofficial/
Ig: https://www.instagram.com/i_am_aris_official/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Stop” di Dj Antonio & Aris!

  • Artista: Dj Antonio & Aris
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: The Web Engine / Artist First

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Stop” di Dj Antonio & Aris, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Dj Antonio & Aris puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Stop” di Dj Antonio & Aris, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Stop” di Dj Antonio & Aris. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Stop”, ti basta segnalare il video Youtube di Dj Antonio & Aris e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Stop”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Dj Antonio & Aris. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Stop” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Dj Antonio & Aris per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Stop” con un semplice click!

Fonte: EarOne