🎙️ STO BENE, Psicologi, testo e accordi (Nuove canzoni)

STO BENE, Psicologi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di STO BENE, singolo di Psicologi disponibile dal 13/03/2020 per Bomba Dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente STO BENE di Psicologi!

L’ascesa di Drast e Lil Kaneki è ormai sotto gli occhi di tutti. Dopo un tour invernale in cui hanno riempito i maggiori live club d’Italia, Psicologi si preparano a far fuoco e fiamme nei festival estivi.
A supporto dei concerti arriva anche nuova musica a cominciare dal singolo “Sto Bene”, prodotto da Dade (già al lavoro, tra gli altri, con Salmo, Elodie e Raphael Gualazzi) in cui confermano più che mai l’attitudine pop dagli accenti più leggeri e spensierati.
Uscito lo scorso 28 Febbraio, “Sto bene” viaggia ad oggi sui 500.000 ascolti su Spotify ed è la prima anticipazione del nuovo album di Psicologi che vedrà la luce in primavera.
Psicolgi è l’incontro artistico tra i classe 2001 Drast e Lil Kaneki, entrambi 18enni.Un sodalizio nato sul web e sfociato in musica.
Drast (al secolo Marco De Cesaris) napoletano del centro storico e Kaneki (Alessio Akira Aresu ) romano di San Lorenzo riescono a raccontare la complessità del mondo che hanno intorno, con verità e intelligenza compositiva.
Nei loro brani, forma di coscienza pop-rap, emerge la generazione “post millenials”, idealista e digitale, Mc Donald’s e strada, Nike e Centri Sociali. Amori tra i banchi di una scuola non più in grado di rappresentarli.
Per noi, “Sto bene” è una vera bomba. E non bisogna essere degli psicologi per capirlo….
Stefano Predolin (Tune Fit)
11-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “STO BENE” di Psicologi!

  • Artista: Psicologi
  • Pubblicazione: 13/03/2020
  • Etichetta: Bomba Dischi

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “STO BENE” di Psicologi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Psicologi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “STO BENE” di Psicologi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “STO BENE” di Psicologi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “STO BENE”, ti basta segnalare il video Youtube di Psicologi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “STO BENE”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Psicologi. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “STO BENE” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Psicologi per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “STO BENE” con un semplice click!

Fonte: EarOne