🎙️ Sparisci Please, Giulia Penna, testo e accordi (Nuove canzoni)

Sparisci Please, Giulia Penna: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Sparisci Please, singolo di Giulia Penna disponibile dal 5/02/2021 per Giulia Penna. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Sparisci Please di Giulia Penna!

Con oltre 1 milione di follower sia su Instagram che su TikTok

Dopo il successo estivo di “Bacio a distanza” che ha raggiunto
2 milioni di views su YouTube, 1 milione di ascolti su Spotify e 29 milioni di visualizzazioni per #Bacioadistanza su TikTok


GIULIA PENNA

TORNA IL 5 FEBBRAIO
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
CON IL NUOVO SINGOLO
“SPARISCI PLEASE”





In tutte le radio dal 5 febbraio “SPARISCI PLEASE” (distribuzione Artist First) il nuovo attesissimo singolo della cantante GIULIA PENNA.
Il brano segue il successo estivo di “Bacio a distanza”, con 2 milioni di views su YouTube, la challenge su TikTok che ha raggiunto 29 Milioni di visualizzazioni con #bacioadistanza e 1 milione di ascolti su Spotify, entrando nelle playlist “Pop Virale” e “Viral 50”.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram e 1,4 milioni su TikTok, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify.

“SPARISCI PLEASE” è un brano pop, frizzante e fresco, che racconta col sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie. È un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.
“Sparisci Please parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessi – spiega Giulia Penna – E nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano! Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere”.

Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9
TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/
YouTube: https://bit.ly/37WEbtE
Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3
Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
01-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Sparisci Please” di Giulia Penna!

Sparisci Please, di Giulia Penna

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Sparisci Please” di Giulia Penna, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giulia Penna puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Sparisci Please”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Sparisci Please” di Giulia Penna, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Sparisci Please” di Giulia Penna. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Sparisci Please”, ti basta segnalare il video Youtube di Giulia Penna e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne