Soul, CÉLine Dion

Soul, CÉLine Dion: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Soul, singolo di CÉLine Dion disponibile dal 24/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Soul di CÉLine Dion!

Un’inedita
CELINE DION
da venerdì 24 gennaio in radio con
“SOUL”

La superstar internazionale sarà protagonista
di un imperdibile concerto:
25 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 24 gennaio “Soul”, un brano che CELINE DION ha riservato inizialmente al pubblico asiatico come bonus track dell’edizione fisica giapponese del suo nuovo album, “Courage” e che dal 10 gennaio è disponibile in digitale in tutto il mondo come ringraziamento ai fan che hanno contribuito al successo di “Courage”.

Il singolo è firmato da Jason Wade (Lifehouse), Tina Parol e dal team di producer The Elev3n (Meghan Trainor, Sean Kingston, Jesse McCartney).

L’album, che ha conquistato immediatamente il #1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti, Canada, Belgio, Svizzera, il #2 nel Regno Unito, Francia, Australia e la Top 10 in Italia, Germania, Olanda e in molti altri Paesi, uscirà in doppio vinile il prossimo 14 febbraio. Molto acclamato da pubblico e critica, “Courage”, primo album in inglese di Celine Dion a 6 anni di distanza da “Loved Me Back To Life”, include anche il primo singolo “Imperfections”.

La star internazionale è attualmente impegnata nel “Courage World Tour”, che sta registrando il sold-out ovunque arrivi e che toccherà anche l’Italia il 25 luglio 2020 per un attesissimo concerto al Lucca Summer Festival (produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli. Per tutte le info www.dalessandroegalli.com – Infoline 0584 46477).

Con più di 260 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più amate e di maggior successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e 1 sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Soul” di CÉLine Dion!

  • Artista: CÉLine Dion
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Soul” di CÉLine Dion, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di CÉLine Dion puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Soul” di CÉLine Dion, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Soul” di CÉLine Dion. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Soul”, ti basta segnalare il video Youtube di CÉLine Dion e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Soul”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di CÉLine Dion. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Soul” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di CÉLine Dion per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Soul” con un semplice click!

Fonte: EarOne