🎙️ Sono Una Bomba!, Malbianco, accordi e testo - Nuove canzoni

Sono Una Bomba!, Malbianco: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Sono Una Bomba!, singolo di Malbianco disponibile dal 26/02/2021 per Sorry Mom!. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Sono Una Bomba! di Malbianco!

DA VENERDI’ 26 FEBBRAIO IN RADIO:
MALBIANCO CON IL NUOVO SINGOLO
“SONO UNA BOMBA!”

Il 12 febbraio 2021 è uscito il secondo singolo di Malbianco dal titolo “Sono una Bomba!”, estratto dall’album “Galline Elettriche”.

In un’epoca in cui siamo stati catapultati a rispettare nuove regole e in cui abbiamo visto stravolte le nostre libertà personali, Malbianco risponde rimarcando il forte senso di libertà di cui ognuno di noi ha bisogno per realizzarsi come entità artistica ed umana.

Per questo la scelta del brano non è stata casuale e si accompagna alla produzione del video marchiato Capibara, girato nella capitale con la regia di Elisa Martino.

La rinconquista della libertà ad ogni costo e in ogni modo, è il processo attraverso il quale si ritrova a passare il protagonista del videoclip per ritrovare sé stesso e ristabilire un contatto con la realtà da cui ormai si trova isolato.

In questo singolo le chitarre fanno le fusa a riff elettronici fondendosi con un testo non convenzionale in un avvolgente connubio vorticoso e mai banale.

Un terzo album più maturo ed una band che risulta difficile racchiudere in un unico genere, le cui sonorità si fanno strada, in modo originale, nell’attuale variegato panorama della musica indipendente italiana.

Il progetto dell’eclettico trio irpino, da giugno sotto l’etichetta Sorry Mom! è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Malbianco

Malbianco ha all’attivo 3 LP: l’omonimo primo album del 2014, Bloom Boom del 2015 e Galline Elettriche, terzo disco in studio del 2020. A fare da apripista di quest’ultimo è stato il primo singolo estratto “La collana di Tripo” nel novembre 2019, con il suo video animato. Dopo un anno di distanza, nel febbraio 2021, ha visto la luce il secondo estratto “Sono una bomba!”, accompagnato da un videoclip indipendente girato a Roma.
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
23-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Sono Una Bomba!” di Malbianco!

Sono Una Bomba!, di Malbianco

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Sono Una Bomba!” di Malbianco, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Malbianco puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Sono Una Bomba!”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Sono Una Bomba!” di Malbianco, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Sono Una Bomba!” di Malbianco. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Sono Una Bomba!”, ti basta segnalare il video Youtube di Malbianco e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne