🎙️ Somewhere, Tallisker & La Vision, accordi e testo - Nuove canzoni

Somewhere, Tallisker & La Vision: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Somewhere, singolo di Tallisker & La Vision disponibile dal 8/01/2021 per Time. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Somewhere di Tallisker & La Vision!

TALLISKER & LA VISION
SOMEWHERE

Video Ufficiale: https://youtu.be/ydXrS268Qyw

“Somewhere” è stata scritta nell’aprile 2019, un paio di settimane dopo che Tallisker, cantautrice francese, è tornata da un viaggio in Iran. Mentre era a Teheran, ha scoperto la magia della musica persiana ed uno strumento chiamato kamancheh attirò la sua attenzione.

Tallisker divenne ossessionata dall’idea di incontrare e registrare con un suonatore di kamancheh. “Ho avuto la fortuna di trovare la persona perfetta per farlo a Teheran. Lui è Firooze Raeesdana. Ma non immaginavo allora che questo avrebbe dato vita al mio singolo “Somewhere”.

Tallisker ha pubblicato “Somewhere” sulla sua etichetta, ottenendo importanti piazzamenti come la “New Music Friday France”, la “New Talent” su Spotify e la “Rising Artists” su Tidal, oltre a un significativo sostegno da parte dei media francesi.

Pochi mesi dopo, Time Records, sentendo il potenziale pop di “Somewhere”, ha licenziato il brano e lo ha fatto ascoltare a LA Vision, il produttore/artista che recentemente ha pubblicato il singolo di successo “Hollywood” con Gigi D’Agostino. LA Vision si è innamorato della canzone a tal punto da creare una sua personale versione. Successivamente i due artisti hanno deciso di collaborare ed ora hanno pubblicato insieme “Somewhere” per l’inverno 2020/2021.

Il testo di “Somewhere” parla di un luogo magico che chiunque può avere nella propria vita e che dovrebbe amare. “Somewhere” è una canzone piena di speranza per ricordarci che c’è sempre un luogo familiare ad aspettarti quando sei… da nessuna parte.

Tallisker & LA Vision “Somewhere” è uscita il 4 Dicembre 2020 su Time Records in Italia e nel resto del mondo su Polydor/Universal ed è la nostra priorità per iniziare il 2021 con un nuovo successo internazionale!
Mark Imbruglia (Time Records)
04-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Somewhere” di Tallisker & La Vision!

  • Artista: Tallisker & La Vision
  • Pubblicazione: 8/01/2021
  • Etichetta: Time
Somewhere, di Tallisker & La Vision

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Somewhere” di Tallisker & La Vision, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Tallisker & La Vision puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Somewhere”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Somewhere” di Tallisker & La Vision, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Somewhere” di Tallisker & La Vision. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Somewhere”, ti basta segnalare il video Youtube di Tallisker & La Vision e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne