🎙️ Sessonosolo, Skelters, testo e accordi (Nuove canzoni)

Sessonosolo, Skelters: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Sessonosolo, singolo di Skelters disponibile dal 25/09/2020 per CinicoDisincanto. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Sessonosolo di Skelters!

Skelters

Sessonosolo


Il 25 settembre in radio e in tutti gli store Sessonosolo singolo che anticipa il sesto album della band

“Perchè mi stai guardando?
Potrò avere un pensiero diverso?”

SESSONOSOLO è un’ode nostalgica e malinconica alla solitudine, ma anche un invito ad accoglierla per combattere e a combattere per accoglierla.
SESSONOSOLO, con un certo disincanto, ci racconta l’individualismo dei nostri tempi, rappresentato da una società che si rifugia nell’apparenza, pur di non affrontare la solitudine e le preoccupazioni quotidiane. Se sono solo mi accendo, se sono libero penso, alla fine diventa l’unica via per trovare momento di armonia e quiete
(con buona pace del Gatto).

SESSONOSOLO è carica di istantanee che fotografano la quotidianità, attraverso sonorità intrise di anni ?80 che caratterizzano il sound degli SKELTERS, con un finale che omaggia David Bowie, citando quel capolavoro struggente dedicato alla solitudine umana che è
Space Oddity.

SESSONOSOLO esce il 25/09/20 per CinicoDisincanto, anticipa l’uscita del sesto album e sarà disponibile in tutti i digital store distribuito Artist First.

Skelters – Dal cantautorato fino ai pezzi in cassa dritta che rimandano alla dance degli anni ’80 ed al brit pop: quello degli Skelters è uno stile coinvolgente, attuale e condito con testi mai banali.
Gli Skelters, attivi dal 2007, hanno alle spalle un’intensa attività sul campo con cinque album all’attivo.

Hanno collezionato più di 200 live in Italia e tre tour europei condividendo il palco con artisti come Baustelle, Ermal Meta, Cosmo.
Claudio Arillotta (Vagor)
21-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Sessonosolo” di Skelters!

Sessonosolo, di Skelters

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Sessonosolo” di Skelters, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Skelters puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Sessonosolo”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Sessonosolo” di Skelters, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Sessonosolo” di Skelters. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Sessonosolo”, ti basta segnalare il video Youtube di Skelters e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne