Sembra un déjà vu, Silvia: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Sembra un déjà vu, singolo di Silvia disponibile dal 13/07/2020 per Me&U Records and artists management Ltd. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Sembra un déjà vu di Silvia!
Esce lunedì 13 luglio 2020 il nuovo sigolo di Silvia “Sembra un déjà-vu” in tutte le radio.
Silvia racconta: “Ora più che mai abbiamo bisogno di leggerezza, di libertà, abbiamo voglia di ballare e di lasciarci un po’ andare, con spensieratezza…
Questo brano esprime la mia voglia di evadere dalla quotidianità, la voglia di stare con le persone che amo e lasciare perdere quelle che hanno cercato di intralciare il mio cammino.
Dopo aver composto da sola i miei primi brani ispirandomi alla crescita personale, questa volta ho affidato completamente la stesura del testo a Fabio Castorino e Manfredi Simonetti. La musica è di Fabio Castorino, mentre la produzione della Me&U Records and Artists Management ltd). Fabio ha saputo dare al brano il giusto sound, secondo i miei gusti. Il testo esprime un concetto molto semplice, ma importante: “Non prenderti troppo sul serio, rispetta i miei spazi, vivi la tua vita e non ostacolare la mia!”
Il brano è stato registrato prodotto è registrato presso la Roxy Studio a Palermo. In programma la realizzazione di un video durante l’estate.
In questo periodo gli artisti a cui mi ispiro maggiormente sono Marracash, Guè Pequeno, Ernia, Irama, Beba, Salmo, Nitro, Rihanna, Sam Smith.
Ascolto anche volentieri Marco Mengoni, Gemitaiz, Chadia Rodriguez, Demi Lovato.
I miei progetti futuri sono: realizzare un video per il mio nuovo brano, probabilmente entro fine luglio 2020, collaborare con altri artisti e… scrivere, scrivere, scrivere.
Ho tanti brani che aspettano di essere prodotti e tante idee ancora da realizzare.”
I miei contatti:
mx3: https://mx3.ch/silviaandrello
facebook: www.facebook.com/SilviaAndrelloMusica
instagram: www.instagram.com/silvia.andrello
Il mio sito: www.silviaandrello.comOramusica (Promozione)07-07-2020
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Sembra un déjà vu” di Silvia!
- Artista: Silvia
- Pubblicazione: 13/07/2020
- Etichetta: Me&U Records and artists management Ltd

Indice
Acquista e ascolta
-Testo
Vuoi cantare “Sembra un déjà vu” di Silvia, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Silvia puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
Autori
Sai chi ha scritto “Sembra un déjà vu”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Sembra un déjà vu” di Silvia, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Sembra un déjà vu” di Silvia. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Sembra un déjà vu”, ti basta segnalare il video Youtube di Silvia e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne