🎙️ Scusa, Ex-Otago, testo e accordi (Nuove canzoni)

Scusa, Ex-Otago: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Scusa, singolo di Ex-Otago disponibile dal 6/12/2019 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Scusa di Ex-Otago!

EX OTAGO
SCUSA

DA VENERDÍ 6 DICEMBRE IL NUOVO SINGOLO

IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


CRESCE L’ATTESA PER IL GRANDE LIVE

15 FEBBRAIO 2020 @RDS STADIUM – GENOVA



Da venerdì 6 dicembre sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali Scusa, il nuovo singolo degli Ex-Otago. Il gruppo genovese torna con un nuovo inedito per concludere in bellezza questo anno nell’attesa del grande live di Genova. Scusa è un brano allo stesso tempo malinconico ma tenace, nel miglior stile Otago, da ascoltare a tutto volume in una fredda giornata di inizio inverno. Perfetto per accompagnare un viaggio in macchina mentre ci si lascia andare alle riflessioni, quando ci si prende un po’ di tempo per decomprimere e lasciar raffreddare le piccole tensioni quotidiane. Per lasciare libero un piccolo spazio tra cuore e orgoglio, e tornare così a sentire un vuoto da riempire.



È proprio dal racconto di una storia d’amore tra la Liguria e Milano che inizia il viaggio del gruppo verso il loro live più importante di sempre: 15 febbraio 2020 – Genova, RDS STADIUM. Un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico. Il 15 febbraio sarà una festa con i fan e con tanti ospiti speciali, tra cui i Coma Cose.



Il live, organizzato da Magellano Concerti, sarà una grande festa dove ci si scatenerà con i grandi classici della band, dalle hit più ballerine come ai successi più romantici come Solo una canzone, Questa notte e Quando sono con te certificato disco di platino.

I biglietti per la data sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Celeste Scommegna (Universal)
04-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Scusa” di Ex-Otago!

  • Artista: Ex-Otago
  • Pubblicazione: 6/12/2019
  • Etichetta: Polydor

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Scusa” di Ex-Otago, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ex-Otago puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Scusa” di Ex-Otago, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Scusa” di Ex-Otago. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Scusa”, ti basta segnalare il video Youtube di Ex-Otago e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Scusa”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ex-Otago. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Scusa” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ex-Otago per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Scusa” con un semplice click!