🎙️ Romanò Dives (feat. Emad Shumann), Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli, accordi e testo - Nuove canzoni

Romanò Dives (feat. Emad Shumann), Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Romanò Dives (feat. Emad Shumann), singolo di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli disponibile dal 29/01/2021 per Officine della Cultura - DID Delta Distribuzione Indipendente. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Romanò Dives (feat. Emad Shumann) di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli!

ENRICO FINK – ALEXIAN SANTINO SPINELLI
Orchestra Multietnica di Arezzo –
Alexian Group
ROMANÒ DIVES
in radio dal 29 gennaio

Venerdì 29 gennaio arriva in radio Romanò Dives di Enrico Fink e Alexian Santino Spinelli con l’Orchestra Multietnica di Arezzo e Alexian Group, primo singolo estratto dall’album Romanò Simchà, fuori il 15 gennaio per Officine della Cultura – DID Delta Distribuzione Indipendente (distribuzione DID – Pirames International).

Mondi musicali che s’incontrano, tradizioni a confronto, contaminazioni timbriche e armoniche di due culture che più volte nella storia hanno incrociato il proprio cammino e che in Romanò Simchà dialogano sul palcoscenico dando vita a nuove strutture musicali.

Il mondo musicale Rom rappresentato da Alexian Santino Spinelli, dalle sue composizioni, dalla sua storia familiare, dal suo carisma e dalla sua inconfondibile fisarmonica, incontrano in questa festa ebraica rom il mondo musicale ebraico italiano veicolato da una delle sue voci principali, Enrico Fink, con il suo eclettismo musicale e la preziosa ricerca di canti capaci di raccontare la lunga storia di interazione e scambio della musica ebraica con le tradizioni popolari e colte italiane, pur mantenendo un’identità e un carattere tutto proprio. Mondi storicamente vitali che, in questa occasione, si arricchiscono degli spunti e dell’impegno civile e sociale, oltreché musicale, dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, associazione impegnata da anni nel racconto dell’Italia delle mille culture, delle minoranze e delle differenze da valorizzare, nelle piazze, nei teatri e nelle scuole.

Una festa unica, un concerto che vuole rappresentare un momento storico prezioso, in cui le barriere costruiscono ponti, la palizzate sentieri e le tavole si trasformano in luoghi di convivio e di racconto. Che Romanò Simchà abbia inizio!
Rebecca Nannini (Pirames International)
25-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)” di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli!

Romanò Dives (feat. Emad Shumann), di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)” di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)” di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)” di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Romanò Dives (feat. Emad Shumann)”, ti basta segnalare il video Youtube di Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne