🎙️ Rhythm in Your Mind, Str4Ta, testo e accordi (Nuove canzoni)

Rhythm in Your Mind, Str4Ta: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Rhythm in Your Mind, singolo di Str4Ta disponibile dal 19/01/2021 per Brownswood Recordings. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Rhythm in Your Mind di Str4Ta!

Gli STR4TA, progetto jazz ispirato alla scena Brit-funk dei primi anni ’80, publicheranno l’album d’esordio ?Aspects’ il 26 marzo per Brownswood Recordings.

?Aspects’ degli STR4TA è stato ideato, realizzato e prodotto da Gilles Peterson e Jean-Paul “Bluey” Maunick degli Incognito, aiutati da musicisti del calibro di Francis Hylton (Incognito) al basso e Matt Cooper (Incognito, D Note e molti altri) alla batteria e tastiere.

L’album è stato anticipato dal fulminante singolo funk jazz ?Rhythm In Your Mind’ – www.youtube.com/watch?v=LUKaRPAvFt4

Gli STR4TA si ispirano all’immortale sound degli Incognito e alle dinamiche jazz e funk di Freeez e Atmosfear.


Durante l’ultimo anno ascoltando gli show di Colin Curtis o Gilles Peterson per Worldwide FM vi sarete chiesti chi ci fosse dietro alle splendide perle jazz-funk old school realizzate dagli STR4TA. Il segreto è svelato, dietro al progetto ci sono i deus ex-machina Gilles Peterson e Jean-Paul “Bluey” Maunick degli Incognito.

Con l’uscita del secondo singolo ?Rhythm In Your Mind’, la Brownswood ha annunciato anche l’uscita dell’album di debutto ’Aspects’, in arrivo il 26 marzo. L’esordio degli STR4TA è si ispira a band come Incognito, Light of The World, e Freeez (progetti in cui ha suonato Maunick), ma anche a Atmosfear, Hi-Tension e Linx.

Alle registrazioni del disco hanno preso parte Francis Hylton al basso e Matt Cooper alle tastiere e batteria.

La copertina del disco è stata curata da Robert Gallagher, storica voce dei Galliano.

Album info: https://brownswoodrecordings.com/news/str4ta-music
Davide Iurlano (Goodfellas)
19-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Rhythm in Your Mind” di Str4Ta!

Rhythm in Your Mind, di Str4Ta

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Rhythm in Your Mind” di Str4Ta, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Str4Ta puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Rhythm in Your Mind”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Rhythm in Your Mind” di Str4Ta, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Rhythm in Your Mind” di Str4Ta. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Rhythm in Your Mind”, ti basta segnalare il video Youtube di Str4Ta e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne