🎙️ Red Pills, T-Fesk, testo e accordi (Nuove canzoni)

Red Pills, T-Fesk: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Red Pills, singolo di T-Fesk disponibile dal 22/11/2019 per Sucream Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Red Pills di T-Fesk!

RICHVEEL PRESENTA:
T-Fesk “Red Pills” Prod. Harry Gose

SUCREAM RECORDS & SONY MUSIC ITALIA PRESENTA “T-Fesk” CON “Red Pills” FUORI IL 22 NOVEMBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI!!!!

T-Fesk BIO:
Dopo aver visto 8 Mile per la prima volta all’età di nove anni,a T-Fesk fu subito chiaro che avrebbe fatto della musica la propria vocazione.Nel 2014 vendeva il suo primo mixtape,intitolato “Freestyle Anthem EP” , ai propri compagni di classe,sputando barre aggressive con fare sbarazzino su beats boom bap. Fin dall’inizio sapeva che un giorno avrebbe sfondato. Rilasció in seguito altre tracce in stile old-school, come “Self Control”, “Keep it real”, “Can” e “Summer Nights”. Fin dalle prime performances,iniziando dalle feste scolastiche e arrivando nei clubs di grandi città come Milano e Torino,la recezione del pubblico è stata eccezionale.Nel 2017 decide di rinnovarsi adottando delle sonorità ispirate alla trap mainstream,mantenendo comunque alta la qualità del contenuto. “Look at me remix”, che riscuoterà molto successo,è la prima di una serie di tracce sperimentali che T-Fesk ha in seguito rilasciato,raggiungendo in breve tempo migliaia di nuovi ascoltatori.Le due più rappresentative fra queste sono l’energica e riflessiva “Payback”, di cui un video ufficiale girato a Londra è stato rilasciato, e l’aggressiva quanto contemplativa “Sin City”, che per molti versi è stato una pietra miliare nella carriera del giovane artista : in breve tempo dal rilascio ha guadagnato l’attenzione di numerosi nuovi ascoltatori, generando centinaia di migliaia di ascolti su diverse piattaforme di streaming.

Sin City è sicuramente caotica e divertente, T-Fesk ci fa capire come ci si diverte all’interno, ma allo stesso tempo si chiede “è tutto qui?” Tutto ciò che si può volere dalla vita ? C’è sicuramente qualcosa di superiore, prima o poi ci stuferemo delle “finte meraviglie” di uno sregolato lifestyle, dunque ci mostra esempi ed esperienze di questa vita mettendo in primo piano la sua presenza all’interno, ma ricordando che possiamo aspirare a qualcosa di più elevato e superiore. Red Pills mette nei panni dell’ascoltotore una scelta, vedendo nell’artista un possibile Morpheus di “Matrix” della situazione, scegliere la pillola blu o rossa ? Risvegliarsi nella propria camera e continuare a credere a quello che si vuole, stando nella semplicità e banalità delle cose, o andare oltre rimanendo nel paese delle meraviglie e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio?

ARTISTI DISPONIBILI ANCHE PER INTERVISTE:
SE INTERESSATI CONTATTARE: sucreamrecords@gmail.com

IMPORTANTE! NELLE STORIE TAGGARE: ARTISTA,PRODUTTORE, SUCREAM RECORDS & SONY MUSIC ITALIA.

LINK SOCIAL/STREAMING ARTISTA

Instagram:
www.instagram.com/t_fesk
www.instagram.com/harry_gose
www.instagram.com/sonymusicitaly
www.instagram.com/sucreamrecords/

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/1PY6EFVOwGK41E5GZXXU3q?si=HlQNhvZfRKW_9zghyYY0Fw

RICHVEEL (Ufficio Promozione)
20-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Red Pills” di T-Fesk!

  • Artista: T-Fesk
  • Pubblicazione: 22/11/2019
  • Etichetta: Sucream Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Red Pills” di T-Fesk, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di T-Fesk puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Red Pills” di T-Fesk!

Karaoke

-

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Red Pills” di T-Fesk, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Red Pills” di T-Fesk!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Red Pills” di T-Fesk. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Red Pills” di T-Fesk!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Red Pills”, ti basta segnalare il video Youtube di T-Fesk e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Red Pills”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di T-Fesk. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Red Pills” di T-Fesk!

Oltre ad ascoltare “Red Pills” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di T-Fesk per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Red Pills” con un semplice click!

Acquista “Red Pills” di T-Fesk!