🎙️ Quando, Caterina, accordi e testo - Nuove canzoni

Quando, Caterina: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Quando, singolo di Caterina disponibile dal 6/12/2019 per Fiabamusic/distribuzione Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Quando di Caterina!

CATERINA
“Quando”
Dal 6 dicembre il nuovo singolo
L’Amore altruista è quello che si cela dietro a “Quando”, il nuovo singolo di Caterina che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 6 dicembre.

Se il sentimento non lo senti, e l’amore è caduco, la ballata fuori tempo di Caterina può essere un buon balsamo. Di cosa parliamo, esattamente, quando parliamo d’amore?

Il “Quando” è allora solo una misura approssimativa: non esiste momento migliore per chi si aspetta da tutta la vita.

Caterina torna con questo nuovo singolo che anticipa il suo primo disco di inediti la cui uscita è prevista in primavera, con il suo team di fiducia dell’etichetta Fiabamusic e distribuita da Artist First, la produzione artistica e gli arrangiamenti di Clemente Ferrari (Max Gazzè, Fiorella Mannoia e molti altri) che la accompagna anche al basso, tastiere e synt, Davide Aru alle chitarre, e Cristiano Micalizzi alla batteria.

Il tutto mixato da Marco Dal Lago al Wasabi Studios di Trento. Mastering di Maurizio Biancani al Fonoprint Studios di Bologna.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip, diretto da Matteo Scotton, con la partecipazione della doppiatrice e attrice romana d’adozione Cristina Noci e del celebre e apprezzatissimo mimo trentino Emilio Frattini.
Letizia D’Amato (Letizia D’Amato s.r.l.)
03-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Quando” di Caterina!

  • Artista: Caterina
  • Pubblicazione: 6/12/2019
  • Etichetta: Fiabamusic/distribuzione Artist First

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Quando” di Caterina, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Caterina puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Quando” di Caterina, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Quando” di Caterina. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Quando”, ti basta segnalare il video Youtube di Caterina e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Quando”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Caterina. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Quando” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Caterina per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Quando” con un semplice click!