🎙️ Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random), Nashley & Giaime, accordi e testo - Nuove canzoni

Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random), Nashley & Giaime: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random), singolo di Nashley & Giaime disponibile dal 10/07/2020 per Ventidiciotto Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random) di Nashley & Giaime!

“PRENDERE O LASCIARE” è il secondo singolo estratto dall’EP “ANCORA IN PIEDI” di Nashley, dopo l’uscita di “MAYDAY”.
Il brano vede la partecipazione di Giaime, già presente nel singolo dello scorso anno “Quanto freddo fa” e la nuova collaborazione con Random. Il beat è realizzato dai 2nd Roof, produttori che hanno firmato anche “Cenere”, singolo certificato disco d’oro dalla FIMI e che conta più di 20 milioni di stream su Spotify.

“Non è solo musica, non sono solo accordi, non è solo voce. È come se avessi strappato una parte del cuore per tradurla poi in inchiostro su un foglio bianco.”

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli.
Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».
Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani “No Idea Freestyle”, “Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore), oltre a quelli nati dalle collaborazioni con O.G. Nuff (“Helloweed”). Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i branI “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. L’artista vuole esprimere in rime «tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo».
A fine 2018 Nashley esordisce con l’album REAL (3FlowRida/Believe) che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco, Gué Pequeno e Danien&Theo. Il singolo estratto “Nuovi Jeans” raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi quasi 15mln di riproduzioni tra visualizzazioni del video su Youtube e ascolti della traccia sulle piattaforme di streaming. Nei primi mesi del 2019, Nashley pubblica il nuovo singolo “Cenere” (Believe Digital) che sull’onda del successo di Nuovi Jeans, si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista. Dopo aver concluso il 2019 con l’uscita di “Quanto Freddo Fa” con Giaime, e le certificazioni di disco d’oro per “Cenere” e “Nuovi Jeans”, nel 2020 Nashley si prepara a pubblicare nuova musica.
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)” di Nashley & Giaime!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)” di Nashley & Giaime, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nashley & Giaime puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)” di Nashley & Giaime, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)” di Nashley & Giaime. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Prendere o lasciare (feat. Giaime & Random)”, ti basta segnalare il video Youtube di Nashley & Giaime e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne