🎙️ Porque Te Vas, Mastro J, testo e accordi (Nuove canzoni)

Porque Te Vas, Mastro J: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Porque Te Vas, singolo di Mastro J disponibile dal 10/01/2020 per DanceAndLove. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Porque Te Vas di Mastro J!

Mastro J dj / producer pugliese, torna sulle scene con un nuovo singolo intitolato “Porque Te Vas”, cover della Hit spagnola del 1974 portata al successo da Jeanette.


In origine “Porque Te Vas”, scritta da José Luis Perales è stata prodotta da Rafael Trabucchelli, considerato un pioniere della produzione musicale in Spagna e una delle figure più influenti nella musica tra il 1965 e il 1975. Mentre lavorava per la Hispavox, aveva sviluppato quello che era stato definito il “caratteristico suono lussureggiante delle ballate spagnole degli anni ’70, risultato da sofisticati arrangiamenti orchestrali e magie da studio.”
“Porque te vas” è una ballata romantica che incorpora elementi di funk, disco e musica pop, con un uso predominante del sassofono Una canzone d’amore, che parla del dolore della separazione”. Il testo parla di un abbandono descritto come un senso di nostalgia. Jeanette inizia a cantare: “Hoy en mi ventana brilla el sol y the corazón se pone triste contemplando la ciudad, porque te vas” (“Oggi il sole splende nella mia finestra e il cuore diventa triste contemplando la città, perché te ne vai”
Mastro J ci ripropone “Porque Te Vas” in chiave moderna, rispettando il feeling del brano originale che ha oltre 26 milioni di stream! Presentato in anteprima all’ade 2019, il singolo è già stato licenziato in Polonia e Bulgaria.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Porque Te Vas” di Mastro J!

  • Artista: Mastro J
  • Pubblicazione: 10/01/2020
  • Etichetta: DanceAndLove

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Porque Te Vas” di Mastro J, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mastro J puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Porque Te Vas” di Mastro J, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Porque Te Vas” di Mastro J. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Porque Te Vas”, ti basta segnalare il video Youtube di Mastro J e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Porque Te Vas”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Mastro J. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Porque Te Vas” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Mastro J per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Porque Te Vas” con un semplice click!

Fonte: EarOne