🎙️ Paura di me, Mecna, accordi e testo - Nuove canzoni

Paura di me, Mecna: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Paura di me, singolo di Mecna disponibile dal 10/07/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Paura di me di Mecna!

MECNA
“PAURA DI ME”
radiodate 10 luglio


Uscirà questa notte uscirà PAURA DI ME, il nuovo singolo di MECNA e in radio da venerdì 10. Del singolo è disponibile una SPECIALE VERSIONE CHE RIMARRÀ UN’ESCLUSIVA RADIOFONICA e che non verrà pubblicata in digitale. In cartolina sono presenti entrambe le versioni.

PAURA DI ME è un brano estivo che racconta il viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è a cura di Zef (tra gli ultimi lavori Bravi a Cadere di Marracash, Boogieman di Ghali e Salmo, Superclassico di Ernia e A Un Passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena) e Lvnar, lo storico produttore di Mecna. Il testo invece è stato scritto da Mecna a quattro mani con Davide Petrella (già autore di Cesare Cremonini, Elisa, Fabri Fibra e molti altri).

Una caratteristica distintiva dell’artista pugliese è la dimensione live: negli ultimi due anni infatti MECNA si è imbarcato in tour che hanno toccato tutta Italia registrando numerosi sold out. Con Blue Karaoke il rapper si è esibito in oltre 20 date, seguite dal tour estivo con una data speciale (sold out) al Castello Sforzesco e suonando all’interno delle programmazioni di manifestazioni come l’Oltre Festival, il Goa Boa, Flowers, Woodoo e Locus. Sempre nel 2019 Mecna e Sick Luke si esibiscono in tre date, registrando il sold out al Fabrique di Milano (con oltre 3000 presenze) e Napoli. Nel 2020 Mecna ha portato live l’ultimo lavoro per Virgin Records, “Neverland” con il Fuori dalla Città tour, dodici date di cui ben 9 sold out nei principali club italiani
Stefano Fontana (Universal)
08-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Paura di me” di Mecna!

  • Artista: Mecna
  • Pubblicazione: 10/07/2020
  • Etichetta: Virgin

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Paura di me” di Mecna, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mecna puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Paura di me”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Paura di me” di Mecna, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Paura di me” di Mecna. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Paura di me”, ti basta segnalare il video Youtube di Mecna e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne