🎙️ Oh La La (feat. Mougleta), Gabry Ponte & Moti, testo e accordi (Nuove canzoni)

Oh La La (feat. Mougleta), Gabry Ponte & Moti: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Oh La La (feat. Mougleta), singolo di Gabry Ponte & Moti disponibile dal 5/03/2021 per Gekai. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Oh La La (feat. Mougleta) di Gabry Ponte & Moti!

Gabry Ponte è pronto a pubblicare un nuovo singolo intitolato “Oh La La”, questa volta in collaborazione con Timotheus Romme (23 marzo 1987), aka MOTi, dj / producer di musica elettronica di Amsterdam.
La prima uscita di MOTi è stata “Circuits” nel 2012, che è stata pubblicata su Wall Recordings di Afrojack. Alla fine del 2012, il singolo ebbe un così grande successo che MOTi era stato incaricato di fare remix ufficiali per Flo Rida, Tiësto e Far East Movement.
MOTi pubblica singoli per la Spinnin’ e per la Musical Freedom di Tiësto, e ha collaborato con artisti come Tiësto, Major Lazer e Dzeko & Torres. La sua release del 2014 con Martin Garrix, “Virus (How About Now)”, ha raggiunto il numero 27 della Top 100 olandese. MOTi oggi vanta oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e in questi anni si è esibito in importanti festival come Amsterdam Dance Event, Creamfields UK, Nocturnal Wonderland e Tomorrowland

Il nuovo singolo radio friendly “Oh La La”, è cantato dalla songwriter canadese, ma residente a Berlino, Mougleta. Nata a Dubai il 22 luglio 1995, è già nota nel panorama dance mondiale per le sue precedenti collaborazioni con Keanu Silva, ma anche per la sua canzone “Nice to Meet you” che è stata inclusa nella colonna sonora del programma televisivo di successo della ABC The Baker and the Beauty.


Gabry Ponte, MOTi – “Oh La La” è in uscita in tutto il mondo su GEKAI/Spinnin’ Venerdì 05 Marzo 2021!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
04-03-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Oh La La (feat. Mougleta)” di Gabry Ponte & Moti!

  • Artista: Gabry Ponte & Moti
  • Pubblicazione: 5/03/2021
  • Etichetta: Gekai
Oh La La (feat. Mougleta), di Gabry Ponte & Moti

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Oh La La (feat. Mougleta)” di Gabry Ponte & Moti, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gabry Ponte & Moti puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Oh La La (feat. Mougleta)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Oh La La (feat. Mougleta)” di Gabry Ponte & Moti, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Oh La La (feat. Mougleta)” di Gabry Ponte & Moti. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Oh La La (feat. Mougleta)”, ti basta segnalare il video Youtube di Gabry Ponte & Moti e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne