🎙️ Non sono più lo stesso, Alberto Urso, accordi e testo - Nuove canzoni

Non sono più lo stesso, Alberto Urso: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Non sono più lo stesso, singolo di Alberto Urso disponibile dal 15/11/2019 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Non sono più lo stesso di Alberto Urso!

Da venerdì 15 novembre in radio

“Non sono più lo stesso”

Tratto da

“Il Sole ad Est”

Il nuovo album di

Alberto Urso

Continua la scoperta del nuovo album del tenore vincitore di Amici con la canzone “Non sono più lo stesso”, scritta da Kekko Silvestre.

Dopo il recente debutto al Numero 2 della classifica degli album più venduti in Italia, Alberto prosegue il suo percorso fatto di intensità interpretativa e grandi emozioni.

Anche questa bellissima canzone esalta le doti impareggiabili della rivelazione dell’anno. E’ di Alberto infatti l’album di debutto più venduto in Italia nel 2019.

Prosegue inoltre il giro instore, durante il quale l’affetto ed il calore del suo pubblico continua ad abbracciarlo calorosamente.

Celeste Scommegna (Universal)
12-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!

  • Artista: Alberto Urso
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: Polydor

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alberto Urso puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Non sono più lo stesso”, ti basta segnalare il video Youtube di Alberto Urso e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Non sono più lo stesso”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Alberto Urso. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!

Oltre ad ascoltare “Non sono più lo stesso” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Alberto Urso per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Non sono più lo stesso” con un semplice click!

Acquista “Non sono più lo stesso” di Alberto Urso!