Non riesco a respirare, Siberia - Accordi e testo

Non riesco a respirare, Siberia: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Non riesco a respirare, singolo di Siberia disponibile dal 25/10/2019 per Sugar / Maciste Dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Non riesco a respirare di Siberia!

SIBERIA
il primo singolo
“NON RIESCO A RESPIRARE”
da venerdì 25 ottobre in radio

E’ in radio da venerdì 25 ottobre “NON RIESCO A RESPIRARE” il primo singolo dei SIBERIA che anticipa la pubblicazione del terzo album “TUTTI AMIAMO SENZA FINE” prodotto da Federico Nardelli, in uscita il 29 novembre per Sugar in collaborazione con Maciste Dischi.

“NON RIESCO A RESPIRARE” racconta Eugenio Sournia, autore e voce della band, “è la canzone con meno sovrastrutture nel disco, arrivata in sogno e scritta alle 5:00 del mattino, sgorgata dalla testa al cuore alla penna così com’è, la meno rielaborata e più auto esplicativa”. Con la regia di Thrilatera, il video racconta, con taglio cinematografico ed uno stile estetico curato e delicato, due giovani amanti insieme su un letto, in una stanza. Gli sguardi, le carezze, i baci e una scena che diventa sempre più onirica ed estetica.

Se nei due precedenti dischi della band la scrittura è stata episodica, in “TUTTI AMIAMO SENZA FINE” la scrittura è indirizzata su un tema generale. Come ben rappresentato dal primo brano uscito “Ian Curtis” e, ancora meglio da questo secondo estratto, il nuovo album nasce dall’esigenza di raccontare l’amore e le relazioni nelle svariate stagioni della vita e, come un album di foto diviso per momenti, raccogliere sensazioni e ricordi che costruiscono una storia precisa ma universale, perché in questo disco l’amore è di ogni tipo: erotico, relazionale, sentimentale, religioso, pensato, fisico, sognato. Dunque un concept sull’amore nel senso più vasto del termine e negli aspetti più sacri e profani, ma sempre concreti e palpabili. Piacere, colpa, desiderio, coscienza, libertà e moralità: il dualismo dei Siberia prende forma nella creatività grafica realizzata da Mine Studio.

I Siberia sono: Eugenio Sournia (voce), Cristiano Sbolci Tortoli (basso), Luca Pascual Mele (batteria) e Matteo D’Angelo (chitarra). I Siberia nascono a Livorno e prendono il nome dall’immaginario evocato dal libro di Nicolai Lilin “Educazione siberiana”.

MA9 Promotion Andrea Vittori – [email protected] 3470357107
SUGAR Head of Promotion Nicoletta Zagone [email protected]
SUGAR Promotion Manager Laura Rossetti [email protected]

Nicoletta Zagone (Sugar)
21-10-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Non riesco a respirare” di Siberia!

  • Artista: Siberia
  • Pubblicazione: 25/10/2019
  • Etichetta: Sugar / Maciste Dischi

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Non riesco a respirare” di Siberia, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Siberia puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Non riesco a respirare” di Siberia!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Non riesco a respirare” di Siberia, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Non riesco a respirare” di Siberia!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Non riesco a respirare” di Siberia. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Non riesco a respirare” di Siberia!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Non riesco a respirare”, ti basta segnalare il video Youtube di Siberia e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Non riesco a respirare”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Siberia. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Non riesco a respirare” di Siberia!

Oltre ad ascoltare “Non riesco a respirare” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Siberia per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Non riesco a respirare” con un semplice click!

Acquista “Non riesco a respirare” di Siberia!