🎙️ No, Simon, testo e accordi (Nuove canzoni)

No, Simon: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di No, singolo di Simon disponibile dal 15/11/2019 per Saar Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente No di Simon!

Simon in radio e nei digital store con il nuovo singolo “NO”

Videoclip: https://youtu.be/d33BbBW1kF8

Nei digital store e nelle radio italiane da venerdi 15 Novembre “NO”, il nuovo singolo dell’artista genovese Simone Sfriso in arte Simon, scritto da di Pierluigi Scarpellini e Francesca Facciolo. Il brano è accompagnato dal videoclip per la regia di Marco D’Andragora (aiuto regia Michele Marchegiani, da un’idea di Matteo Addino).
“Un No scandito e deciso! No ad ogni tipo di prevaricazione, di discriminazione. No! Un No gridato, urlato per ogni forma di bullismo! E…tu, non avere paura perché tanto, qualsiasi cosa farai. Ti criticheranno sempre comunque. Ti odieranno perché hai qualcosa che loro non hanno. La differenza fa sempre paura. Ma nessuno può farti sentire inferiore Non è un grande chi per giustificare le proprie debolezze vuole farti sentire piccolo. E ricorda; Il prepotente, da solo non è niente. Tu, non sei diverso, sei unico!”.

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”. Simon, cantante nato a Genova, inizia il suo percorso artistico con la partecipazione nel 2016 a The Voice of England a Londra, anno durante il quale pubblica il suo primo singolo in inglese “Hard time” entrando in top ten e superando le 400 mila visualizzazioni su YouTube.
Successivamente entra nel mercato italiano discografico con il singolo Prima o poi raggiungendo le 700mila visualizzazioni, citato in svariate riviste e siti molto noti come Tgcom24, Marie Claire, Dire Giovani, RAI Play e molti altri. Nell estate 2017 per la Casa discografica Saar Records e il produttore Bruno Facciolo pubblica altri singoli quali ” Tequila e Ananas e il Gilet in rotazione radiofonica.
Nel 2018 con il singolo “Un estate di più” riscuote un gran successo con il pubblico, partecipando anche come ospite a vari Festival importanti tra cui il Festival show in grandi piazze d i Italia con i big della musica, Al Bano, Red Canzian dei Pooh, Irama, The Kolors, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo e molti altri.
In seguito il Videoclip di Un estate di più spopola su RAI Gulp nella trasmissione televisiva Gulp Music.
Per l’estate 2019, sempre per Saar Records, pubblica un nuovo singolo completamente in spagnolo intitolato La Reina del Party, con sonorità cubane, realizzato proprio a Cuba.

contatti
www.facebook.com/Simon-155311064547288/?pnref=lhc
www.instagram.com/simonesfriso/

germanelli.com (Ufficio Stampa)
08-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “No” di Simon!

  • Artista: Simon
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: Saar Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “No” di Simon, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Simon puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “No” di Simon!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “No” di Simon, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “No” di Simon!

Accordi

-

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “No” di Simon. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “No” di Simon!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “No”, ti basta segnalare il video Youtube di Simon e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “No”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Simon. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “No” di Simon!

Oltre ad ascoltare “No” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Simon per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “No” con un semplice click!

Acquista “No” di Simon!