🎙️ Naked, Jonas Blue & Max, accordi e testo - Nuove canzoni

Naked, Jonas Blue & Max: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Naked, singolo di Jonas Blue & Max disponibile dal 3/07/2020 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Naked di Jonas Blue & Max!

JONAS BLUE & MAX
“Naked”
Disponibile in radio dal 3 Luglio

Il produttore inglese Jonas Blue ha collaborato con il cantante e attore americano MAX nel nuovo singolo “Naked”, un vero e proprio inno estivo pronto a diventare la colonna sonora dell’estate 2020.

Jonas Blue si afferma ancora una volta come un produttore impeccabile di successi. In “Naked” ha voluto anche la collaborazione di Ed Drewett (Little Mix, One Direction) e Sam Romans, che ha contribuito a scrivere il più famoso singolo del Regno Unito dello scorso anno, ‘Someone You Loved’ di Lewis Capaldi.

Diretto da Isaac Rentz (Katy Perry, Mabel, Blink 182), e intriso di animazioni al neon, il video presenta sia Jonas che MAX, uniti da un gruppo eterogeneo di festaioli, in atteggiamenti sexy e liberatori della canzone. Il risultato è sbalorditivo per un video creato interamente in isolamento, con un piccolo aiuto della famiglia di Jonas e della moglie di MAX.

Jonas dice: “Creare ‘Naked’ è stato un momento magico in studio – tutto scorreva in modo così naturale. La canzone è divertente, positiva e spensierata, ma mostra anche un lato seducente. Avere MAX è stata la combinazione perfetta poiché ha l’anima e la spavalderia per realizzare tutto questo con l’emozione giusta.”

MAX dice: “Sono ossessionato da ‘Naked’ fin dalla prima volta che ho sentito la demo. È stato come quando ho incontrato il mio cane per la prima volta e ho capito che dovevo dire a tutti gli altri di farsi da parte, è mio! C’è qualcosa di così contagioso, e quando Jonas mi ha chiesto di cantarla, non ho avuto alcuna esitazione.”

La carriera di Jonas Blue è fino ad oggi stupefacente, con oltre 120 certificazioni di platino in tutto il mondo, grazie a una miriade di singoli di successo immediatamente riconoscibili (tra cui Rise, Mama, Polaroid & Perfect Strangers). Con oltre 11 miliardi di stream globali e più di 55 milioni di vendite di singoli, Jonas è diventato un DJ di punta e una potenza pop.

Con oltre un miliardo di stream in tutto il mondo, 9 milioni di ascoltatori su Spotify al mese, 300 milioni di visualizzazioni su YouTube e un singolo americano certificato tre volte platino, “Lights Down Low”, è facile capire perché MAX sia stato definito da GQ “Young Pop God”.

Con il mondo in isolamento, e la musica che diventa ancora più cruciale come mezzo di evasione, ‘Naked’ è destinato ad essere uno dei successi dell’estate del 2020!
Filippo Gimigliano (Universal)
30-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Naked” di Jonas Blue & Max!

  • Artista: Jonas Blue & Max
  • Pubblicazione: 3/07/2020
  • Etichetta: Polydor

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Naked” di Jonas Blue & Max, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Jonas Blue & Max puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Naked”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Naked” di Jonas Blue & Max, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Naked” di Jonas Blue & Max. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Naked”, ti basta segnalare il video Youtube di Jonas Blue & Max e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne