🎙️ Muchacha, Gente De Zona & Becky G., accordi e testo - Nuove canzoni

Muchacha, Gente De Zona & Becky G.: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Muchacha, singolo di Gente De Zona & Becky G. disponibile dal 3/07/2020 per Urbana Latin / Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Muchacha di Gente De Zona & Becky G.!

Le stelle della musica latina

GENTE DE ZONA

&

BECKY G

con il loro nuovo singolo e video

“MUCHACHA”

Radio Date: venerdì 26/06



La prima collaborazione del duo cubano più conosciuto al mondo, Gente de Zona, con la superstar internazionale Becky G, ha portato alla nascita del nuovo singolo “Muchacha”.

Con la loro incredibile capacità di sfornare brani semplici e memorabili, i Gente di Zona hanno conquistato anche l’Italia, esibendosi addirittura nella serata di chiusura del Festival di Sanremo 2020.
Dopo aver collezionato miliardi di visualizzazioni su Youtube e altrettanti stream con i loro successi, il duo cubano composto da Alexander Delgado e Randy Malcom, ha deciso di proseguire il loro cammino di successo proprio con la californiana, di origini messicane, Becky G, conosciuta al mondo per hit come “Mala Santa” (8 volte platino negli USA).

Un nome una garanzia quello della giovane pop star latina, che a soli 23 anni, ha già conseguito successi incredibili come la vittoria di ben due Latin American Music Awards, il Rolling Stone’s “18 Teens Shaking Up Pop Culture”, la presenza nei Billboard’s best “21 Under 21”, il premio “YouTube’s Diamond Play Button” per aver superato i 10 milioni di followers sulla piattaforma e soprattutto il riconoscimento della Latin Recording Academy come una delle “Leading Ladies in Entertainment” del 2018.
La forza irresistibile di “Muchacha” non si trova solo nelle voci, ma anche nel reggaetón-pop sprigionato dalla produzione curata dal quattro volte vincitore di un GRAMMY® Echo (Paul Irizarry Susu), Daniel Joel Márquez Díaz e dal co-produttore Pututi (Alejandro Arce).
Gente De Zona sono, tra l’altro, anche gli autori di hit internazionali del calibro di “Bailando” (Enrique Iglesias), “La Gozadera” (feat. Marc Anthony) e “Piensas”(Pitbull), solo per citarne alcune.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
18-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Muchacha” di Gente De Zona & Becky G.!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Muchacha” di Gente De Zona & Becky G., ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gente De Zona & Becky G. puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Muchacha”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Muchacha” di Gente De Zona & Becky G., allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Muchacha” di Gente De Zona & Becky G.. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Muchacha”, ti basta segnalare il video Youtube di Gente De Zona & Becky G. e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

-

Fonte: EarOne