🎙️ Midnight Sky, Miley Cyrus, testo e accordi (Nuove canzoni)

Midnight Sky, Miley Cyrus: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Midnight Sky, singolo di Miley Cyrus disponibile dal 28/08/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Midnight Sky di Miley Cyrus!

MILEY CYRUS
è tornata!

Da venerdì 28 agosto in radio
e già disponibile in digitale
il nuovo singolo

“MIDNIGHT SKY”

online anche il videoclip
interamente diretto dalla popstar internazionale!
www.youtube.com/watch?v=aS1no1myeTM




La popstar internazionale MILEY CYRUS è tornata!

Da venerdì 28 agosto entrerà in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo “MIDNIGHT SKY” (Sony Music/RCA Records), già disponibile in digitale.
Il brano, dal sound anni ’80, traccia una nuova direzione musicale per l’eclettica artista che, ancora una volta, ha saputo reinventarsi.

Ad accompagnare “Midnight Sky”, brano legato all’ultimo anno della sua vita, anche il videoclip ufficiale diretto interamente da Miley Cyrus (www.youtube.com/watch?v=aS1no1myeTM).

Sia per il video che per le sonorità, l’artista si è ispirata a grandi icone femminili della musica come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry, da sempre suoi modelli di riferimento.

La clip mostra la popstar nella sua vera identità: impertinente, sexy, sicura di sé, e camaleontica. Lo spettatore viene catapultato nella dimensione creativa di Miley, che mostra il completo controllo della sua vita, spesso raccontata per bocca dei media.

Miley Cirus è un’artista in pace con se stessa, senza nulla da dimostrare, ma con la continua voglia di spingersi oltre i suoi limiti e sperimentare sia nei suoni che nell’estetica. Nella sua carriera ha dimostrato di riuscire a essere tante cose, mai banali, e “Midnight Sky” segna il passo successivo nella sua evoluzione artistica.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Midnight Sky” di Miley Cyrus!

Midnight Sky, di Miley Cyrus

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Midnight Sky” di Miley Cyrus, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Miley Cyrus puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Midnight Sky”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Midnight Sky” di Miley Cyrus, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Midnight Sky” di Miley Cyrus. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Midnight Sky”, ti basta segnalare il video Youtube di Miley Cyrus e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne