Meant to Be (feat. Joey Busse), Alex Casini

Meant to Be (feat. Joey Busse), Alex Casini: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Meant to Be (feat. Joey Busse), singolo di Alex Casini disponibile dal 17/01/2020 per Musicamia. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Meant to Be (feat. Joey Busse) di Alex Casini!

Alex Casini
In radio dal 17 Gennaio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store.



Da Venerdì 17 Gennaio in radio “Meant to be”, il nuovo singolo del noto dj viareggino Alex Casini (feat. Joey Busse). Mix e Master realizzati presso LF Studio Recording. La canzone, pop dance, è accompagnata dal videoclip, realizzato da Studio Casini – Viareggio.
“La vita spesso ci pone difronte alla realtà della nostra esistenza e ciò che ci mostra non è sempre ciò che saremmo voluti essere, ma la nostra occasione per riscattarci è sempre dietro l’angolo; basta un buon motivo, o qualcuno che ci faccia recuperare la fiducia in noi stessi, per trasformarci e rimetterci in gioco”.

Videoclip: https://youtu.be/rqgNfMY6gmc

Biografia
Inizia la sua carriera professionale come deejay nella movida versiliese. Eclettico nella sua formazione musicale che lo ha portato a sperimentare vari generi che spaziano dalla musica Pop all’ Elettronica ovviamente come dj, ma anche come autore/arrangiatore e come direttore d’orchestra. Vince diversi premi in rassegne e festival organizzati in Toscana fino ad approdare nella filmografia nazionale con un brano inserito del film “Maremmamara” di Lorenzo Renzi.
Numerose sono state le produzioni inserite anche in compilation nazionali ed Interazionali.
Ultime uscite discografiche: “Epic” feat. Stefania Secci Rosa, “Push It”e “We are stars” uscite con etichetta canadese oltre a “Not in love” e molti remix come “Amanhà no Mar” feat. Suzy (cantante del Portogallo all’Eurofestival 2014) scritta da Davide Zaccaria; “L’estate ci porta altrove” di Valentina Borchi. Per quanto riguarda le produzioni Deep e Tropical House il cd “Change” scritto con Paolo Massamatici e selezionato da siti specialistici americani insieme a grandi nomi della musica elettronica.

site:
www.alexcasini.eu/
social:
www.facebook.com/alexcasinidj/
/www.instagram.com/alexcasinidj/?hl=it
germanelli.com (Ufficio Stampa)
14-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Meant to Be (feat. Joey Busse)” di Alex Casini!

  • Artista: Alex Casini
  • Pubblicazione: 17/01/2020
  • Etichetta: Musicamia

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Meant to Be (feat. Joey Busse)” di Alex Casini, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alex Casini puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Meant to Be (feat. Joey Busse)” di Alex Casini, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Meant to Be (feat. Joey Busse)” di Alex Casini. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Meant to Be (feat. Joey Busse)”, ti basta segnalare il video Youtube di Alex Casini e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Meant to Be (feat. Joey Busse)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Alex Casini. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Meant to Be (feat. Joey Busse)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Alex Casini per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Meant to Be (feat. Joey Busse)” con un semplice click!

Fonte: EarOne