🎙️ Me Gusta, Shakira & Anuel Aa, testo e accordi (Nuove canzoni)

Me Gusta, Shakira & Anuel Aa: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Me Gusta, singolo di Shakira & Anuel Aa disponibile dal 24/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Me Gusta di Shakira & Anuel Aa!

L’artista multiplatino
pluripremiata ai Grammy Awards

SHAKIRA
torna in radio da venerdì 24 gennaio
con il nuovo singolo
“ME GUSTA”
con ANUEL AA


In attesa della sua esibizione il prossimo 2 febbraio alla 54a edizione del Super Bowl, Shakira, l’artista multiplatino pluripremiata ai Grammy Awads, torna in radio venerdì 24 gennaio con “ME GUSTA”, il nuovo singolo già disponibile in digitale, in collaborazione con il cantante e rapper portoricano ANUEL AA, rivelazione del 2019 con la hit mondiale “China” interpretata con Daddy Yankee, Karol G, J Balvin e Ozuna.

“Me Gusta” arriva dopo alcuni mesi importanti per l’artista, che ha concluso l’anno con un medley dei suoi più grandi successi in occasione della finale di Coppa Davis 2019 e che ha pubblicato lo scorso novembre l’album live “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”.

Shakira ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo e durante la sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards e 11 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards. È l’unica artista sudamericana ad aver raggiunto la prima posizione in classifica negli Stati Uniti e ad aver avuto 4 singoli nella Top 20 dei brani più venduti degli ultimi 10 anni, oltre ad essere una delle 5 artiste più viste su YouTube di tutti i tempi. All’età di 18 anni ha fondato la Pies Descalzos (Barefoot) Foundation che fornisce sostentamento a oltre 6 mila bambini in Colombia e altri paesi come Haiti e Sudafrica. Nel 2011 è stata nominata membro della “Advisory Commission on Educational Excellence for Hispanics”. Inoltre, è stata coach durante la quarta e la sesta stagione di “The Voice”. L’ultimo album “El Dorado” è arrivato alla numero 1 su iTunes in 37 Paesi, e ha vinto il Best Pop Vocal Album ai Latin Grammy Awards del 2017 e il Best Latin Pop Album ai Grammy Awards del 2018. Con oltre 1 miliardo di stream, è una delle artiste femminili con il maggior numero di streaming di tutti i tempi. A novembre 2018 ha concluso con grandissimo successo il suo “El Dorado World Tour”, a cui è seguito l’album live “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”. Al momento sta lavorando al nuovo album e il 2 febbraio si esibirà alla 54a edizione del Super Bowl all’Hard Rock Stadium di Miami.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Me Gusta” di Shakira & Anuel Aa!

  • Artista: Shakira & Anuel Aa
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Me Gusta” di Shakira & Anuel Aa, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Shakira & Anuel Aa puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Me Gusta” di Shakira & Anuel Aa, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Me Gusta” di Shakira & Anuel Aa. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Me Gusta”, ti basta segnalare il video Youtube di Shakira & Anuel Aa e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Me Gusta”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Shakira & Anuel Aa. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Me Gusta” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Shakira & Anuel Aa per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Me Gusta” con un semplice click!

Fonte: EarOne