🎙️ Mal di Gola, The Kolors, accordi e testo - Nuove canzoni

Mal di Gola, The Kolors: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Mal di Gola, singolo di The Kolors disponibile dal 29/01/2021 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Mal di Gola di The Kolors!

DOPO AVER PORTATO AL SUCCESSO BRANI COME
“PENSARE MALE”, “LOS ANGELES” E “NON È VERO”
CHE INSIEME AI PRECEDENTI HANNO REGALATO ALLA BAND
7 TRA DISCHI D’ORO E PLATINO,
MILIONI DI VIEW E I PRIMI POSTI DELLA CLASSIFICA RADIO
THE KOLORS
DA VENERDI’ 29 GENNAIO IN RADIO E IN DIGITALE
IL NUOVO SINGOLO
“MAL DI GOLA”

Continua il viaggio nelle atmosfere degli anni ’80…


I THE KOLORS inaugurano il 2021 con un nuovo singolo inedito dal titolo “MAL DI GOLA”, brano che sarà disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica da venerdì 29 gennaio.

“MAL DI GOLA”, in uscita per Island Records, è un nuovo tassello che si aggiunge all’elenco di successi ottenuti da The Kolors negli ultimi anni con brani come “Pensare male”, “Non è vero”, “Los Angeles”, “Come Le Onde”, “Everytime” e “Me Minus You”, che in meno di 5 anni hanno regalato alla band 7 tra dischi di Platino e oro, milioni di view su YouTube nonché i primi posti delle classifiche radio.

Il percorso musicale intrapreso dalla band appare sempre più chiaro singolo dopo singolo. Un mix di anni ?70 e ?80, funk e black music, testi mai banali accompagnati da chitarre e da una voce impossibile da non riconoscere al primo ascolto fanno dei THE KOLORS una delle migliori realtà in circolazione sia discograficamente che sul palco.

A tutto questo, come se non bastasse, si aggiunge la versatilità di Stash – autore e produttore di tutti i brani e anche di “MAL DI GOLA”, scritto da Stash insieme a Davide Simonetta, Simone Cremonini, Alessandro Raina e prodotto da Stash insieme ai Daddy’s Groove.

Mal di Gola – racconta STASH – prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli anni ’80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo. Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per “colorare” la mia vita oggi”.


www.youtube.com/c/TheKolorsOfficial/
www.instagram.com/thekolors_stash/
www.instagram.com/dani_thekolors/
www.instagram.com/alex_thekolors/
www.facebook.com/thekolorsofficial/
Alice Mancabelli (Universal)
26-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Mal di Gola” di The Kolors!

Mal di Gola, di The Kolors

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Mal di Gola” di The Kolors, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Kolors puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Mal di Gola”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Mal di Gola” di The Kolors, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Mal di Gola” di The Kolors. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Mal di Gola”, ti basta segnalare il video Youtube di The Kolors e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne