🎙️ Ma perché mi inviti a cena, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ma perché mi inviti a cena, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ma perché mi inviti a cena, singolo di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista disponibile dal 26/06/2020 per E8 Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ma perché mi inviti a cena di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista!

NICKY NICOLAI & STEFANO DI BATTISTA
MA PERCHÉ MI INVITI A CENA
in radio da venerdì 26 giugno


“Questi maschi che propongono inviti
ma non conoscono i nostri gusti e i nostri appetiti
e ci offrono i loro limiti sconditi”
( P. Panella )
Claudio Arillotta (Vagor)
23-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ma perché mi inviti a cena” di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista!

  • Artista: Nicky Nicolai & Stefano Di Battista
  • Pubblicazione: 26/06/2020
  • Etichetta: E8 Records

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Ma perché mi inviti a cena” di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Ma perché mi inviti a cena”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ma perché mi inviti a cena” di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ma perché mi inviti a cena” di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ma perché mi inviti a cena”, ti basta segnalare il video Youtube di Nicky Nicolai & Stefano Di Battista e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne