🎙️ Lucchetti, Leo Pari, accordi e testo - Nuove canzoni

Lucchetti, Leo Pari: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Lucchetti, singolo di Leo Pari disponibile dal 9/10/2020 per Neverending Mina. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Lucchetti di Leo Pari!

LEO PARI

IN RADIO DA VENERDI’ 9 OTTOBRE

“LUCCHETTI”

In rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 9 ottobre “LUCCHETTI” (Neverending Mina, distribuzione Artist First) il nuovo singolo di LEO PARI.

“Muore l’estate, la luna cade, ho scritto il tuo nome su tutte le strade”, è così che Leo Pari paragona la sensazione di smarrimento che segna il cambio delle stagioni a quella della fine di una relazione.

Questo singolo, come i precedenti “Matrioska”, “Doberman” e “Le Donne Sono Come Le Stelle”, farà parte del nuovo album di prossima uscita. Un concept album che ruota attorno al meraviglioso universo femminile con le sue infinite sfaccettature.

Leo ha scritto il singolo “LUCCHETTI” e ne ha curato la produzione insieme a Gianluigi Fazio (Mengoni, Nek, Laura Pausini, Elodie), gli arrangiamenti sono ad opera di Nicola Balestri in arte Ballo (da quasi 20 anni al fianco di Cesare Cremonini) e registrate con la “Budapest Art Orchestra” a Budapest diretta dal Maestro Francesco Berta.

Leo Pari è un vero e proprio artigiano della musica pop: cantautore, musicista, producer ed autore, è un artista a 360° che aggiunge il suo tocco speciale ad ogni progetto. Ha all’attivo molte collaborazioni artistiche importanti. Come autore ha firmato canzoni come “Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi e, recentemente, “Meglio di notte” di Francesco Renga e “Superbowl” di Elodie, in qualità di produttore ha lavorato a “Superbattito” primo album di Gazzelle, come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con Thegiornalisti.

www.instagram.com/leopari_/
www.facebook.com/leoparimusic
www.youtube.com/channel/UCrehbp8bSl4zMzAiLr3t8FQ

Stefano Pierini (MA9 Promotion)
05-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Lucchetti” di Leo Pari!

Lucchetti, di Leo Pari

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Lucchetti” di Leo Pari, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Leo Pari puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Lucchetti”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Lucchetti” di Leo Pari, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Lucchetti” di Leo Pari. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Lucchetti”, ti basta segnalare il video Youtube di Leo Pari e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne