🎙️ Lose You To Love Me, Selena Gomez, testo e accordi (Nuove canzoni)

Lose You To Love Me, Selena Gomez: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Lose You To Love Me, singolo di Selena Gomez disponibile dal 8/11/2019 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Lose You To Love Me di Selena Gomez!

SELENA GOMEZ

“LOSE YOU TO LOVE ME”

Radiodate 8/11

È in radio da venerdì 8 novembre “LOSE YOU TO LOVE ME” il singolo di SELENA GOMEZ che, dopo il debutto al #1, è stabile al #2 della classifica Top 50 Global di Spotify, con 82 milioni di stream sulla piattaforma e con 109 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video diretto da Sophie Muller e girato interamente con un iPhone 11 Pro. In Italia è l’unico video di un artista internazionale stabile fra le tendenze di YouTube da oltre una settimana!

SELENA GOMEZ ha co-scritto “LOSE YOU TO LOVE ME” con i suoi collaboratori di lunga data Julia Michaels, Justin Tranter, Mattias Larsson e Robin Fredriksson, e con la partecipazione alla produzione di FINNEAS. Sul singolo, Selena ha raccontato che “l’ispirazione per questo brano arriva dalle tante cose che sono accadute nella mia vita da quando ho pubblicato l’ultimo album ad oggi. Ho pensato che fosse importante condividerle nella musica, dato che sono in tanti quelli che potranno rivedersi nel percorso per la scoperta di sé stessi, che generalmente inizia grazie alle cicatrici della vita. Vorrei che le persone si sentano speranzose e che sappiano che il lato più forte di noi può venire fuori, rivelando la versione migliore di noi stessi”.

All’inizio di quest’anno, SELENA GOMEZ ha partecipato al singolo “I Can’t Get Enough” con Benny Blanco, J Balvin e Tainy. Nel 2018 ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B per la hit globale “Taki Taki” (Doppio Platino in Italia), con uno dei video che ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni più velocemente su YouTube. I suoi cinque singoli precedenti, “It Ain’t Me” con Kygo, “Bad Liar,” “Fetish,” “Wolves” x Marshmello e “Back to You” (Oro in Italia) sono stati tutti certificati Platino e multi – Platino dalla RIAA. Come artista solista, SELENA GOMEZ ha accumulato più di 20 miliardi di stream globali.

Eleonora Forastiero (Universal)
04-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!

  • Artista: Selena Gomez
  • Pubblicazione: 8/11/2019
  • Etichetta: Virgin

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Lose You To Love Me” di Selena Gomez, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Selena Gomez puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Lose You To Love Me” di Selena Gomez, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Lose You To Love Me” di Selena Gomez. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Lose You To Love Me”, ti basta segnalare il video Youtube di Selena Gomez e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Lose You To Love Me”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Selena Gomez. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!

Oltre ad ascoltare “Lose You To Love Me” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Selena Gomez per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Lose You To Love Me” con un semplice click!

Acquista “Lose You To Love Me” di Selena Gomez!