🎙️ Lonely, Justin Bieber & Benny Blanco, accordi e testo - Nuove canzoni

Lonely, Justin Bieber & Benny Blanco: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Lonely, singolo di Justin Bieber & Benny Blanco disponibile dal 30/10/2020 per Virgin. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Lonely di Justin Bieber & Benny Blanco!

JUSTIN BIEBER & BENNY BLANCO
“LONELY”
RADIO DATE 30/10


“LONELY” è il nuovo singolo della popstar canadese JUSTIN BIEBER in collaborazione con BENNY BLANCO, uno dei DJ e producer in maggior ascesa a livello mondiale (Platino in Italia, 4 Grammy Awards, 8 nomination come “Autore dell’Anno” da BMI ovvero la SIAE statunitense).
Ad impreziosire la produzione del brano, la sapiente mano di FINNEAS, a sua volta vincitore di 2 Grammy Awards.

Il singolo, che in una sola settimana è entrato nella Top 10 Global di Spotify, affronta il tema della solitudine, in particolare le difficoltà vissute da JUSTIN BIEBER soprattutto agli esordi della sua carriera.
Come dichiarato da lui stesso nel “The Making Of Lonely” (https://www.youtube.com/watch?v=mSKBwUPez-I), non è stato facile tradurre le emozioni in musica: «La prima volta che ho ascoltato la canzone è stato davvero difficile arrivare fino alla fine per il ricordo di certi momenti della mia vita», ma poi ha deciso di andare in studio a registrarla perché «condividere una storia del genere è importante. Tutti ci sentiamo soli a volte e chi come me ha molta visibilità deve mostrare che non c’è niente di male ad essere vulnerabili».

La canzone è accompagnata da un commovente videoclip (oltre 28 milioni di visualizzazioni su YouTube), ovvero una fotografia della vita di JUSTIN BIEBER al suo debutto musicale durante il “My World Tour”. Ad interpretare il cantante, il giovane attore Jacob Tremblay che indossa persino i suoi stessi abiti.
Altrettanto emozionante la splendida performance al “Saturday Night Live”, che ha ottenuto un successo e una partecipazione del pubblico tali da portare rapidamente il singolo nella vetta della iTunes Chart Worldwide.
Guarda qui l’esibizione: www.youtube.com/watch?v=rml0FwAL8H0&feature=emb_title
Eleonora Fusi (Universal)
26-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Lonely” di Justin Bieber & Benny Blanco!

  • Artista: Justin Bieber & Benny Blanco
  • Pubblicazione: 30/10/2020
  • Etichetta: Virgin
Lonely, di Justin Bieber & Benny Blanco

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Lonely” di Justin Bieber & Benny Blanco, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Justin Bieber & Benny Blanco puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Lonely”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Lonely” di Justin Bieber & Benny Blanco, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Lonely” di Justin Bieber & Benny Blanco. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Lonely”, ti basta segnalare il video Youtube di Justin Bieber & Benny Blanco e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne