🎙️ LOCO (feat. Dark Polo Gang), Kidd Keo, testo e accordi (Nuove canzoni)

LOCO (feat. Dark Polo Gang), Kidd Keo: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di LOCO (feat. Dark Polo Gang), singolo di Kidd Keo disponibile dal 20/03/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente LOCO (feat. Dark Polo Gang) di Kidd Keo!

Kidd Keo
“Loco” Feat. Dark Polo Gang

Kidd Keo il nome più forte della scena urban spagnola e la Dark Polo Gang insieme per il singolo Loco , una fusione di lingue e suoni, italiano e spagnolo, trap e R&B.
Gabriel Mompellio (Warner)
13-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” di Kidd Keo!

  • Artista: Kidd Keo
  • Pubblicazione: 20/03/2020
  • Etichetta: Warner

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” di Kidd Keo, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kidd Keo puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” di Kidd Keo, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” di Kidd Keo. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “LOCO (feat. Dark Polo Gang)”, ti basta segnalare il video Youtube di Kidd Keo e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “LOCO (feat. Dark Polo Gang)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Kidd Keo. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Kidd Keo per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “LOCO (feat. Dark Polo Gang)” con un semplice click!

Fonte: EarOne