Lenzuola, Lefrasiincompiutedielena

Lenzuola, Lefrasiincompiutedielena: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Lenzuola, singolo di Lefrasiincompiutedielena disponibile dal 24/01/2020 per Romolo Dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Lenzuola di Lefrasiincompiutedielena!

LENZUOLA
è il più brano più tormentato de
LEFRASIINCOMPIUTEDIELENA
in RADIO dal 24 gennaio

“E libera tu sei di toglierti i vestiti con chi vuoi
e splendida sarai tra il gelo delle tue lenzuola”


Lenzuola è il secondo singolo de Lafrasiincompiutedielena per Romolo Dischi, che anticipa l’album in uscita nella primavera del 2020.
Il brano è già disponibile su tutti i digital store ed è stato inserito nella playlist Scuola Indie di Spotify.

Si tratta di una ballad malinconica a cui l’artista è particolarmente legato: le lenzuola rappresentano il luogo/non luogo dove spesso si lascia stare tutto, metaforicamente e non.

Il testo di Lenzuola si presenta più tormentato rispetto ai precedenti, caratterizzati da una maggiore speranza. È un grido, un racconto di come scorrono le giornate senza una determinata persona, che sia Elena o altro. Trovano spazio anche qui i luoghi romani cari a Lefrasiincompiutedielena (Villa Torlonia) e tratti di poesia (Preferisco rubare un gesto del tuo odore e farne una fragranza per riportarti al mare) che rimandano ai posti concreti che l’artista respira e che seppur nascosti fanno parte del proprio mondo. Come tutto il resto: il letto, l’incubo del traffico, l’erba.
Francesca Ripa (Pirames International)
22-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Lenzuola” di Lefrasiincompiutedielena!

  • Artista: Lefrasiincompiutedielena
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: Romolo Dischi

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Lenzuola” di Lefrasiincompiutedielena, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lefrasiincompiutedielena puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Lenzuola” di Lefrasiincompiutedielena, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Lenzuola” di Lefrasiincompiutedielena. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Lenzuola”, ti basta segnalare il video Youtube di Lefrasiincompiutedielena e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Lenzuola”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Lefrasiincompiutedielena. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Lenzuola” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Lefrasiincompiutedielena per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Lenzuola” con un semplice click!

Fonte: EarOne