🎙️ Leave The Door Open, Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic, testo e accordi (Nuove canzoni)

Leave The Door Open, Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Leave The Door Open, singolo di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic disponibile dal 12/03/2021 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Leave The Door Open di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic!

BRUNO MARS , ANDERSON .PAAK, SILK SONIC
“LEAVE THE DOOR OPEN”
I VINCITORI DI MOLTEPLICI GRAMMY® AWARDS
SI SONO UNITI PER UN NUOVO ALBUM DAL TITOLO
AN EVENING WITH SILK SONIC
DISPONIBILI DA OGGI

COSI’ COME LA TRACCIA “INTRO”
FEAT COME SPECIAL GUEST
BOOTSY COLLINS

IL VIDEO UFFICIALE DI
“LEAVE THE DOOR OPEN”
COSI’ COME LO STREAMING DEL BRANO SONO ORA DISPONIBILI SU YOUTUBE

Bruno Mars & Anderson. Paak, vincitori di molteplici GRAMMY Awards, pubblicano oggi come Silk Sonic il loro primo singolo insieme dal titolo “Leave the Door Open”. Chiamati Silk Sonic dal leggendario Bootsy Collins, Bruno e Anderson si sono uniti per creare la setlist definitiva. “Leave The Door Open” è stato prodotto da Mars e D’Mile e scritto da Bruno, Anderson, D’Mile e Brody Brown.

“Leave the Door Open” è disponibile da oggi ovunque insieme ad una traccia introduttiva molto speciale con ospite Bootsy Collins. Il video di “Leave The Door Open” è ora in streaming su YouTube. L’album di debutto dei Silk Sonic, AN EVENING WITH SILK SONIC uscirà entro la fine dell’anno.

SU BRUNO MARS:

Con oltre 130 milioni di album e più di 173 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Bruno Mars è uno degli artisti che ha venduto di più di tutti i tempi. “DOO-WOPS & HOOLIGANS”, che ha segnato il debutto di un nuovo e straordinario artista, ha raggiunto la posizione #3 della Billboard 200, ha venduto 15,5 milioni di copie nel mondo e al momento ha più di 7,8 miliardi di stream totali. “DOO-WOPS & HOOLIGANS”, certificato 6X platino negli US e PLATINO in Italia, è l’album di debutto che è rimasto più a lungo nella classifica Top 200 e il quarto più longevo di tutti i tempi.

DOO-WOPS & HOOLIGANS ha ricevuto un gran numero di premi e riconoscimenti tra cui la nomination ai GRAMMY® Awards come “Album of the Year” e “Best Pop Vocal Album”. L’ album contiene una serie di singoli e video di successo, tra cui “Just The Way You Are”, “Grenade”, “The Lazy Song”, “Talking to the Moon”, “Marry You” e “Count On Me”. “Just The Way You Are” e “Grenade” si sono rivelati dei grandissimi successi, raggiungendo la posizione #1 nella Billboard “Hot 100” e in numerose classifiche dei singoli in tutto il mondo. “Just The Way You Are” ha vinto il GRAMMY® Award come “Best Male Pop Vocal Performance”, mentre il brano “Grenade” è stato premiato con tre nomination ai GRAMMY® Award, tra cui “Record of the Year” , “Song of the year” “e “Best Pop Solo Performance”.

L’album 24K MAGIC, certificato 3 X platino in US e ORO in Italia, ha debuttato in cima alle classifiche “Top Digital Albums” e “Top R & B / Hip-Hop Albums” di Billboard. L’album contiene il singolo “That’s What I Like” certificato 7XPLATINO in US e settimo singolo di Mars in cima alla “Hot 100” e primo in assoluto al #1 nella classifica “Hot R&B Songs”, affermando Mars come uno dei pochi artisti ad aver scritto e prodotto ognuna delle sue hit come di avere un brano #1 in “Hot 100” da ciascuno dei suoi primi tre album in studio.

Mars e 24K MAGIC sono stati i più premiati ai GRAMMY® Awards del 2018, vincendo tutte e sette le categorie per le quali hanno ricevuto una nomination, tra cui “Record of the Year”, “Album of the Year”, “Best R&B Album” e “Best Engineered Album, Non classical”. Inoltre, “That’s What I Like” ha ricevuto il GRAMMY® per “Song of the Year”, “Best R&B Song” e “Best R&B Performance”.

Tra i suoi innumerevoli riconoscimenti, Mars è 4 volte detentore del Guinness World Record, per il suo “Super Bowl Halftime Show” del 2015” che ha avuto un record per oltre 115,3 milioni di spettatori. Mars detiene anche il record mondiale come “Primo artista maschile a raggiungere tre volte 10 milioni di singoli venduti” e “Most Followed Male Chart-topper su Musical.ly”, mentre il singolo “Uptown Funk”, 2x vincitore di un GRAMMY® Award nel 2016, in collaborazione con Mark Ronson , ha fatto la storia per la classifica “Most Weeks al # 1 nella classifica US Digital Song Sales”.

SU ANDERSON .PAAK:

Nel 2016 Anderson.Paak ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards come “Best New Artist” e “Best Urban Contemporary Album” per il suo secondo album dal titolo “Malibu”, ha ricevuto una nomination ai BET Hip Hop Award nella categoria “Best New Hip-Hop Artist” e agli NME Award come “Best New Artist”. Nel 2019, con il singolo “Bubblin”, .Paak ha vinto il suo primo GRAMMY nella categoria “Best Rap Performance” a cui ne sono seguito altri due nelle categorie “Best R&B album” e “Best R&B Performance”
Gabriel Mompellio (Warner)
05-03-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Leave The Door Open” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic!

Leave The Door Open, di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Leave The Door Open” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Leave The Door Open”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Leave The Door Open” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Leave The Door Open” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Leave The Door Open”, ti basta segnalare il video Youtube di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne