🎙️ Leave A Light On, Alwa, testo e accordi (Nuove canzoni)

Leave A Light On, Alwa: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Leave A Light On, singolo di Alwa disponibile dal 10/07/2020 per Persona Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Leave A Light On di Alwa!

Leave a light on, il nuovo brano di ALWA prodotto da Max Persona, è in uscita venerdì 10 luglio.
Questo brano è frutto dell’unione e della commistione tra atmosfere dance e linee melodiche e armoniche di ispirazione folk. Un mix che crea quindi una sonorità unica e che unito ad uno svolgimento molto dinamico, rende il pezzo estremamente coinvolgente sia per l’orecchio che per la mente.
Si tratta di un pezzo dall’energia positiva ma vivace, che ricorda i bei momenti passati con gli amici durante le caldi estati di Ibiza, fatte di racconti, feste e tanto divertimento.
Leave a light on regala un ascolto piacevole, stimolante ed energizzante trasportando in un’atmosfera estiva, energica ma allo stesso tempo di relax e spensieratezza. Un tuffo nel passato nei ricordi più belli ma anche l’anteprima di nuove avventure.
Il brano racchiude appieno la personalità di Nicolás Hernán Paoletti, in arte ALWA, classe 1990 nato nella città argentina di Santa Fè e trasferitosi in Italia con la propria famiglia all’età di 11 anni. Nicolàs si appassionò alla musica sin da bambino e nella sua vita ha esplorato e si è appassionato ai più svariati generi musicali, dalla cumbia, al punk/rock inglese fino a trovare la sua vera passione, ovvero una musica fra il club e il commerciale, prendendo come riferimento il noto DJ Avicii. Nicolàs trova quindi il giusto modo di esprimere la sua personalità positiva nei propri brani, e dal 2018 inizia la sua produzione caratterizzata dalle sinergie tra pianoforte e chitarra, sotto il nome di ALWA, nonché “terra” nella lingua dei Toba, tribù originaria della sua terra d’origine.

Leave a light on è quindi un brano di ALWA prodotto da Max Persona, con un’esperienza pluridecennale nella produzione musicale.

(P) 2020 Persona Music
(C) 2020 Nexus3 s.r.l.
AstralMusic (Ufficio Stampa)
08-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Leave A Light On” di Alwa!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Leave A Light On” di Alwa, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alwa puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Leave A Light On”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Leave A Light On” di Alwa, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Leave A Light On” di Alwa. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Leave A Light On”, ti basta segnalare il video Youtube di Alwa e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne