🎙️ Latina, Emma, accordi e testo - Nuove canzoni

Latina, Emma: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Latina, singolo di Emma disponibile dal 28/08/2020 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Latina di Emma!

EMMA
VENERDÌ 28 AGOSTO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
IL NUOVO SINGOLO
“LATINA”


Da venerdì 28 agosto sarà in radio e in digitale “LATINA”, il nuovo singolo di EMMA MARRONE!

Il brano, disponibile da oggi in pre-save su Spotify (umusic.digital/latina), è stato scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.

«Ho ricevuto questa canzone LATINA il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella – racconta Emma ? – mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo… una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento… ?sono solo una canzone… e sono qui dentro la radio».

Emma tornerà live a Maggio 2021 con il suo tour nei palazzetti, inizialmente previsto ad autunno 2020, secondo il seguente calendario:



1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO – recupero del 3 ottobre 2020 (data zero)
6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO – recupero del 5 ottobre 2020
14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA – recupero del 23 ottobre 2020
15 MAGGIO, Pala Alpitour, TORINO – recupero del 24 ottobre 2020
20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA – recupero del 20 ottobre 2020
22 MAGGIO, Pala Florio, BARI – recupero del 17 ottobre 2020
25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE – recupero del 13 ottobre 2020
28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI – recupero del 16 ottobre 2020
29 MAGGIO, Palazzo dello Sport, ROMA – recupero del 10 ottobre 2020


Il live speciale di EMMA previsto il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona, si terrà invece il 6 giugno 2021 sempre all’Arena di Verona.



I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link:

https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/



EMMA SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK
https://www.instagram.com/real_brown/
www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma
www.youtube.com/user/emmaVEVO
Filippo Gimigliano (Universal)
26-08-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Latina” di Emma!

  • Artista: Emma
  • Pubblicazione: 28/08/2020
  • Etichetta: Polydor
Latina, di Emma

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Latina” di Emma, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Emma puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Latina”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Latina” di Emma, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Latina” di Emma. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Latina”, ti basta segnalare il video Youtube di Emma e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne