🎙️ L’amore ci può cambiare, Leyla Tommasi, accordi e testo - Nuove canzoni

L'amore ci può cambiare, Leyla Tommasi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di L'amore ci può cambiare, singolo di Leyla Tommasi disponibile dal 15/06/2020 per Strays Music Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente L'amore ci può cambiare di Leyla Tommasi!

Leyla Tommasi è una cantante e vocal coach che vanta una trentennale esperienza nel campo musicale avendo collaborato come turnista con numerosissimi artisti sia in studio che in Tour live (Enrico Ruggeri, New Trolls, Ricky Gianco, Audio 2, Gemelli diversi , Sottotono, Paolo Vallesi, Alexia etc.) e come solista in numerose pop band e cori gospel.
Possiede una ventennale esperienza come insegnante di canto e la passione per il suo lavoro l’ha portata ad approfondire gli studi scientifico-fisiologici dell’apparato fonatorio e di tutte le muscolature coinvolte nel canto che possono influire in modo determinante nella qualità dell’emissione vocale.
E’ autrice del libro ”LA VOCE NON E’ UN’OPINIONE”
(Edizioni: Volontè /Eco casa Musicale)

E’ stata personal Vocal coach di Alexia e Scilla Hess (pop star ora in Los Angeles) sostenendo queste artiste per qualche anno e per particolari lavori artistici o discografici
Viene spesso chiamata da produttori e arrangiatori per risolvere problemi vocali in poco tempo o per impostare la voce ai giovani artisti che iniziano una Produzione Discografica.

La sua passione per la scrittura l’ha portata , in questi ultimi anni a scoprire un altro talento: scrivere canzoni.
Ha dunque deciso di usare il mezzo compositivo per parlare al pubblico della sua visione della vita e di come sia possibile cambiare il nostro destino con un approccio positivo e con la vera Fede .
A dicembre 2017 è uscito il suo primo disco” Note di Natale”, disco natalizio e dichiaratamente spirituale.
Con l’ultimo singolo “L’amore ci può cambiare “ si rivolge ad un pubblico più vasto e osservando la difficile piega che sembra avere preso la società, invita ad una riflessione e ad un ?inversione di rotta per trovare la pace e una vita più dignitosa per tutti.
Nei live porta in giro un concerto dal titolo “La felicità è una scelta”, dove in una scaletta comprensiva dei suoi brani e di favolose cover pop ri -arrangiate, canta la felicità e come riuscire a trovarla …
Oramusica (Promozione)
11-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “L'amore ci può cambiare” di Leyla Tommasi!

  • Artista: Leyla Tommasi
  • Pubblicazione: 15/06/2020
  • Etichetta: Strays Music Records

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “L'amore ci può cambiare” di Leyla Tommasi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Leyla Tommasi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “L'amore ci può cambiare”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “L'amore ci può cambiare” di Leyla Tommasi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “L'amore ci può cambiare” di Leyla Tommasi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “L'amore ci può cambiare”, ti basta segnalare il video Youtube di Leyla Tommasi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne