🎙️ Know Your Worth, Khalid & Disclosure, accordi e testo - Nuove canzoni

Know Your Worth, Khalid & Disclosure: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Know Your Worth, singolo di Khalid & Disclosure disponibile dal 6/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Know Your Worth di Khalid & Disclosure!

Il cantautore americano multi-platino
vincitore di 6 GRAMMY AWARDS
KHALID
e il duo britannico da milioni di stream
DISCLOSURE

insieme in un nuovo coinvolgente singolo
“KNOW YOUR WORTH”

in radio da venerdì 6 marzo


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 6 marzo “Know Your Worth” (Right Hand Music Group/ RCA Records), il nuovo singolo dell’artista americano multi-platino di fama mondiale KHALID, insieme al duo britannico da milioni di stream, DISCLOSURE.
“Know Your Worth” (già 45 milioni di stream) vede collaborare nuovamente Khalid e Disclosure, dopo il grande successo ottenuto con la hit nominata ai Grammy “Talk”.


Khalid
L’artista multi-platino di fama mondiale Khalid, che è stato nominato dal Time come una delle persone più influenti del 2019, ha conquistato la scena musicale mondiale con il suo primo singolo certificato 5x platino “Location”, che gli è valso un contratto con la celebre etichetta discografica Right Hand Music Group/RCA Records, e successivamente la pubblicazione del suo primo album “American Teen”, certificato 2x platino. Il suo secondo album “Free Spirit”, pubblicato ed acclamato dalla critica nel 2019, è stato definito dal The New York Times “Critic’s Pick” e “Superb” da Associated Press. Il disco, che è stato certificato platino (RIAA), ha debuttato alla #1 nella Billboard Top 200 e con la hit mondiale “Talk” è valso a Khalid una nomination ai Grammy Awards. Non solo, ha raggiunto 5.3 miliardi di stream totali. Khalid, definito da Rolling Stone “Pop Prodigy” (un prodigio del pop), è stato ascoltato più di 16 miliardi di volte in totale su tutte le piattaforme streaming, è stato nominato a 6 Grammy Awards e ha vinto numerosi premi agli American Music Awards, un Billboard Music Award, un Teen Choice Award, un MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award. Inoltre, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come in “Love Lies” con Normani, “Eastside” con Halsey e Benny Blanco, e con artisti come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. Khalid ha recentemente concluso il suo “Free Spirit World Tour” che nel 2019 ha toccato le arene di tutto il mondo. A inizio 2020 il cantante ha rilasciato un nuovo brano, “Eleven”.


Disclosure
I fratelli Guy e Howard Lawrence hanno iniziato a pubblicare musica durante l’adolescenza: in 10 anni di carriera hanno girato il mondo diverse volte calcando i palchi di festival prestigiosi come quello di Glastonbury, Reading e Leeds, collezionando concerti sold out nei più grandi palazzetti come il Madison Square Garden di New York e l’Alexandra Palace di Londra. Hanno venduto milioni di dischi, vantano milioni di stream su Spotify e hanno collaborato con i più grandi artisti del mondo, come Sam Smith, The Weeknd, Lorde e Khalid. La collaborazione con quest’ultimo nel singolo “Know Your Worth” rappresenta la prima pubblicazione del 2020 per il duo britannico, che ha già annunciato una serie di partecipazioni live a diversi festival per quest’anno, come al Coachella, Primavera e Lovebox, a cui ne faranno seguito molti altri.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Know Your Worth” di Khalid & Disclosure!

  • Artista: Khalid & Disclosure
  • Pubblicazione: 6/03/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Know Your Worth” di Khalid & Disclosure, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Khalid & Disclosure puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Know Your Worth” di Khalid & Disclosure, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Know Your Worth” di Khalid & Disclosure. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Know Your Worth”, ti basta segnalare il video Youtube di Khalid & Disclosure e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Know Your Worth”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Khalid & Disclosure. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Know Your Worth” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Khalid & Disclosure per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Know Your Worth” con un semplice click!

Fonte: EarOne